Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raddrizzare un cerchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Raddrizzare un cerchio

ciao ho un cerchio Brembo/marchesini che ? storto.... qualcuno saprebbe darmi un indirizzo di uno bravo che possa provare a mettermelo a posto?
    Grazie!!

• Font Size
    che poi ora che ci penso il titolo del topic in s? ? un po' fuorviante

Comment

• Font Size
      Originally posted by dadeejay View Post
      ciao ho un cerchio Brembo/marchesini che ? storto.... qualcuno saprebbe darmi un indirizzo di uno bravo che possa provare a mettermelo a posto?
      Grazie!!
      di dove sei??? cmq io ti consiglio TEKNODIMA di calco

Comment

• Font Size
        raddrizzare un cerchioA Milano

Grazie!!
        A Milano c'e una ditta da tanti anni eccellente nel raddrizzare telai ed anche cerchi: si chiama SCARDINO, pero' non so ne' l'indirizzo ne' il telefono, mi dispiace, ti tocca chiedere info!! Ciao

Comment

• Font Size
          se lo metti in asse con 1 perno e lo fai girare e vedi il corpo centrale che sembra svirgolato e va per cavoli suoi , vedi subito se è il caso di risparmiarsi il viaggio
          ( ne ho buttati via 2 di cerchi cos&#236

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmopiega View Post
            se lo metti in asse con 1 perno e lo fai girare e vedi il corpo centrale che sembra svirgolato e va per cavoli suoi , vedi subito se ? il caso di risparmiarsi il viaggio
            ( ne ho buttati via 2 di cerchi cos?)
            in pratica facendo girare sul perno ? come se avesse preso un colpo laterale dal lato destro verso il sinistro: quarandolo dal fianco il canale ? perfettamente rotondo, di fronte invece i dischi girano assolutamente perfetti, ma ad un certo punto della rotazione si vede il canale che ha un leggero spostamento verso sx...

Comment

• Font Size
              Originally posted by riki r1 View Post
              A Milano c'e una ditta da tanti anni eccellente nel raddrizzare telai ed anche cerchi: si chiama SCARDINO, pero' non so ne' l'indirizzo ne' il telefono, mi dispiace, ti tocca chiedere info!! Ciao
              minchia scardino hai detto niente... sapevo che lavorasse sui telai, non sui cerchi... prover? a chiedere visto che ? a portata di mano!

Comment

• Font Size
                scardino sistema anche i cerchi e i dischi ed è a milano in viale umbria angolo via tertulliano: attaccato al ducati milano praticamente (zona porta vittoria, piazzale lodi)

Comment

• Font Size
                  in pratica facendo girare sul perno ? come se avesse preso un colpo laterale dal lato destro verso il sinistro: quarandolo dal fianco il canale ? perfettamente rotondo, di fronte invece i dischi girano assolutamente perfetti, ma ad un certo punto della rotazione si vede il canale che ha un leggero spostamento verso sx...
                  a quanto mi dici , sembra che la botta l'abbia presa solo il canale , nel qual caso lo rimetti in sesto ; il probl sorgeva se la parte centrale , quella dove convergono tutti i raggi ,era storta , in quel caso lo potevi pure cestinare

Comment

• Font Size
                    Qui a Firenze c'è un vecchio artigiano bravissimo (mi ha anche raddrizzato un cerchio. Non ricordo il nome, ma considera che ha lavorato nel motomondiale per tanto tempo con Capirossi (ha tutte le foto in officina). E' bravissimo davvero, avevo un cerchio stortissimo e sembra nuovo ora. Oltretutto costa il giusto. Ti fo sapere next week.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jacknipper View Post
                      scardino sistema anche i cerchi e i dischi ed ? a milano in viale umbria angolo via tertulliano: attaccato al ducati milano praticamente (zona porta vittoria, piazzale lodi)

Quoto jacknipper, nel 2008 dopo l'incidente ci portai il mio cerchio anteriore, con 60 euro lo sistem? alla grande!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabryamar1 View Post
                        Qui a Firenze c'? un vecchio artigiano bravissimo (mi ha anche raddrizzato un cerchio. Non ricordo il nome, ma considera che ha lavorato nel motomondiale per tanto tempo con Capirossi (ha tutte le foto in officina). E' bravissimo davvero, avevo un cerchio stortissimo e sembra nuovo ora. Oltretutto costa il giusto. Ti fo sapere next week.
                        Grazie mille!! Nel frattempo ho contattato scardino che mi ha detto di portarglielo cos? gli d? un'occhiata e vede se e cosa si pu? fare...

Grazie DDG!

Comment

• Font Size
                          Grazie mille!! Nel frattempo ho contattato scardino che mi ha detto di portarglielo cos? gli d? un'occhiata e vede se e cosa si pu? fare...

Grazie DDG!
                          tieni conto che ha degli orari un p? del cavolo e chiude presto quindi, se hai problemi di tempo, prova a chiedergli se puoi andare es. in pausa pranzo: c'? sempre qualcuno presente che te lo pu? ritirare

Comment

• Font Size
                            scardino a me con 110 euro andata e ritorno me lo sistemo un cerchio..

Comment

• Font Size
                              CE L'HANNO FATTA!!!

Era un cerchio storto forte... eppure.... adesso ? dritto!! Cio? e tondo ma dritto 96 euri e via!! Purtroppo la vernice si ? sollevata per il calore, quindi andr? sabbiato e riverniciato... per? nel frattempo ? bello che a posto!!!

Comment

X
                              Working...
                              X