Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Power Commander V

    Ciao ragazzi, stavo guardando in rete se trovavo qualche info in pi? sulla nuova nata in casa Dynojet, visto che ne ho ordinata una e domani la vado a ritirare. ho notato che ha molti accessori ed uno che mi interessa molto ? Autotune, visto che io ho gi? una centralina HRC ed una mappa con una carburazione per questa centralina sembra non esistere.
    qualcuno di voi l'ha gi? montato?? che prezzo ha? vi sietetrovati bene??

    cmq se qualcuno avesse una mappa per power commander con centralina HRC...la accetterei molto volentieri...

  • Font Size
    #2
    Ciao,
    i prezzi di listino li trovi su www.powercommander.it

    Confermo che sar? difficile trovare mappe su centralina HRC, le variabili sono tante, la possibilit? che una mappa che trovi possa andare bene solo molto piccole...
    In questo caso la migliore cosa ? una mappa personalizzata, o sul banco oppure con l' autotune.

    La nuova PcV pu? riconoscere la marcia inserita, con l'autotune puoi creare mappe specifica per ogni marcia (lo fa in automatico) ed anche impostare i target specifici per ogni marcia (lo fa sempre in automatico).
    L'autotune ? fornito con gi? i target AFR preimpostati.

    Inoltre con il nuovo Display LCD ? possibile registrare tutti i dati

    vv

    Comment


    • Font Size
      #3
      infatti pensavo proprio di prendere questo autotune, visto che la carburazione mi sarà molto difficile, e se vado da uno che ha il banco mi costa come comprarmelo!!

      scusa la mia ingoranza, cosa sono i target AFR????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Magro86 View Post
        Ciao ragazzi, stavo guardando in rete se trovavo qualche info in pi? sulla nuova nata in casa Dynojet, visto che ne ho ordinata una e domani la vado a ritirare. ho notato che ha molti accessori ed uno che mi interessa molto ? Autotune, visto che io ho gi? una centralina HRC ed una mappa con una carburazione per questa centralina sembra non esistere.
        qualcuno di voi l'ha gi? montato?? che prezzo ha? vi sietetrovati bene??

        cmq se qualcuno avesse una mappa per power commander con centralina HRC...la accetterei molto volentieri...
        magro ma non stai facendo un po di confusione....tu vorresti montare impianto hrc piu la pvc 5 con autotune....??su honda meglio di hrc non trovi nulla...!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ma senza una mappa adeguata nemmeno la HRC può fare andar bene l amoto.

          La PCV + autotune la può mettere in cascata alla HRC senza problemi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Magro86 View Post
            Ciao ragazzi, stavo guardando in rete se trovavo qualche info in più sulla nuova nata in casa Dynojet, visto che ne ho ordinata una e domani la vado a ritirare. ho notato che ha molti accessori ed uno che mi interessa molto è Autotune, visto che io ho già una centralina HRC ed una mappa con una carburazione per questa centralina sembra non esistere.
            qualcuno di voi l'ha già montato?? che prezzo ha? vi sietetrovati bene??

            cmq se qualcuno avesse una mappa per power commander con centralina HRC...la accetterei molto volentieri...
            posso darti un consiglio io ??

            sei di ravenna,non stai lontano ....vieni a cesena dal mio meccanico,che ci corre con le hrc e ha il banco di prova per fare le mappe anchio ho avuto la hrc sul 600rr.....non si caricano "mappe" sulla hrc....la hrc ha una sola mappa e puoi lavorare solo su quella ...ma serve un preparatore che ne mastichi,perchè ha un pelo di parametri in + e una velocità di elaborazione maggiore della power commander

            a dir la verità c è modo di fare una "bimappa" sulla hrc,2 mappe distinte ma serve dell'altra roba che costa una follia

            non spendere dei soldi per PCV,autotune cazzi e ammazzi ,quando hai già il meglio a disposizione e basta solo metterlo a punto bene

            contattami in pm
            Last edited by bosco_RR; 14-04-10, 17:33.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Magro86 View Post
              infatti pensavo proprio di prendere questo autotune, visto che la carburazione mi sar? molto difficile, e se vado da uno che ha il banco mi costa come comprarmelo!!

              scusa la mia ingoranza, cosa sono i target AFR????
              Target (obbiettivo) AFR (Air Fuel Ratio) ovvero rapporto aria/benzina.

              In parole povere sono i valori ottimali di carburazione per l'autmappaura

              vv

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zanna82 View Post
                magro ma non stai facendo un po di confusione....tu vorresti montare impianto hrc piu la pvc 5 con autotune....??su honda meglio di hrc non trovi nulla...!!
                Vero !!
                ma non trovi nemmeno chi perde una giornata a metterla a punto sul banco prova, costi a parte

                E comunque la definizione e la facilit? di gestione della PC3 o PCV ? attualmente superiore a quella della HRC.
                La HRC non ha attualmente il sistema di automappatura



                vv

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gixxo View Post
                  Vero !!
                  ma non trovi nemmeno chi perde una giornata a metterla a punto sul banco prova, costi a parte

                  E comunque la definizione e la facilità di gestione della PC3 o PCV è attualmente superiore a quella della HRC.
                  La HRC non ha attualmente il sistema di automappatura



                  vv
                  è pieno di team nelle corse che abbinano la centralina racing (hrc,yec,kawa racing,DP) con la power comander...il perchè è semplice perchè tramite la power commander arrivano a variare ,quando serve, quello che c è da variare + velocemente

                  mi ripeto almeno la hrc è qualcosa di non eccessivamente complesso se ci sai fare e hai esperienza ,ma cmq sempre di + di una powercommander .

                  dove abito io...la HRC te la "mappano" alle stesse cifre della power....bisogna avere esperienza e averne fatte diverse di ecu hrc
                  Last edited by bosco_RR; 14-04-10, 21:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    metterla a cascata non vedo tanta convenienza....allora vende hrc e con quei soldi ci metti su tutto powercommander...lasciarli li andresti a spendere altri minimo 600-700 euro per la pvc 5 + autotune...poi penso che con un 150 euro una mappa te la fanno e nn sono mai 600...
                    Last edited by zanna82; 15-04-10, 07:22.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X