Originally posted by giurep
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda a Pirelli su scelta mescole e pressione
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by alem74 View PostLa 2 davanti ? un must...tanti hanno fatto e fanno l'errore di usare la 1 senza avere niente in pi? se non difetti...il tecnico Metz che ho incontrato ai tempi della presentazione delle racetec mi ha detto che la mescola 1 la fanno per le persone che "vogliono la mescola morbida davanti perch? l'hanno sempre avuta" mentre in realt?, la morbidezza della mescola, provocando addirittura la sensazione di "movimento" dell'ant in staccata lamentata da molti in quelle giornate di lancio gomma. Lui sosteneva che davanti la 2 va bene sempre e cmq, mentre dietro sui 600 consigliava 1 o 2 normalmente e 0 se le temperature fossero state molto alte, sui 1000 e i bicilindrici 1 normalmente e 0 col caldo... la 2 solo per la durata e in caso di piste tipo Rijeka...
Comment
-
ciao...io anche vado spesso da saverio (fucile racing) sono di un pese vicino a quello di "gino salvatore"... ma te che moto hai? dove vai a provare?sai devo prendere delle supercorsa sc2 per la mia r6 2008, te quanto le paghi a treno? devo prenderle a giorni, mi dai un consiglio...
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postmorale della favola loro le gomme le devono vendere,prima le finisci prima le ricompri,a casa ho una sc0, la prover? con il caldo,poi ti dico quanto dura,secondo me a misano + di 15 giri non faccio
1000 km di cui circa 5 ore di pista, a Magione.
Come intagli ancora ce n'?, come grip ? andata, buona per qualche giretto "tranquillo" su strada.
Da nuova fa paura, l'ho montata l'anno scorso a luglio, con 37 ?C di temperatura d'aria, ed era spaventosa.
Comment
-
Originally posted by facssss View PostLa Sc0 ce l'ho ancora su.
1000 km di cui circa 5 ore di pista, a Magione.
Come intagli ancora ce n'?, come grip ? andata, buona per qualche giretto "tranquillo" su strada.
Da nuova fa paura, l'ho montata l'anno scorso a luglio, con 37 ?C di temperatura d'aria, ed era spaventosa.
Comment
X
Comment