Davanti mescola 2 sempre e cmq...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda a Pirelli su scelta mescole e pressione
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by giurep View Postavete parlato di mesco le per il posteriore .... e per l' anteriore, ??? io so che va molto in base allo stile di guida, tra sc1 / sc2 .... altre info in merito .... ??????????
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postnegli ultimi anni si e' visto che davanti lavora bene solo la 2...o quasi...chi monta la uno e' perche' ha bisogno di pensare che una gomma piu' morbida tiene di piu'...
quindi penso sia perchè il suo stile di guida richiede una gomma dal grip diverso della 2
Comment
-
La 2 davanti è un must...tanti hanno fatto e fanno l'errore di usare la 1 senza avere niente in più se non difetti...il tecnico Metz che ho incontrato ai tempi della presentazione delle racetec mi ha detto che la mescola 1 la fanno per le persone che "vogliono la mescola morbida davanti perchè l'hanno sempre avuta" mentre in realtà, la morbidezza della mescola, provocando addirittura la sensazione di "movimento" dell'ant in staccata lamentata da molti in quelle giornate di lancio gomma. Lui sosteneva che davanti la 2 va bene sempre e cmq, mentre dietro sui 600 consigliava 1 o 2 normalmente e 0 se le temperature fossero state molto alte, sui 1000 e i bicilindrici 1 normalmente e 0 col caldo... la 2 solo per la durata e in caso di piste tipo Rijeka...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postnegli ultimi anni si e' visto che davanti lavora bene solo la 2...o quasi...chi monta la uno e' perche' ha bisogno di pensare che una gomma piu' morbida tiene di piu'...Originally posted by giurep View Postnon penso sia cos? .... dato che un amico (fucile racing) che segue un pilota del civ stock mille da 1.40.225 ... usa la Sc1 avanti ... e non ne vuole sapere della 2 sull' anteriore ...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by giurep View Postnon penso sia cos? .... dato che un amico (fucile racing) che segue un pilota del civ stock mille da 1.40.225 ... usa la Sc1 avanti ... e non ne vuole sapere della 2 sull' anteriore ...
quindi penso sia perch? il suo stile di guida richiede una gomma dal grip diverso della 2
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postbeh...devi sempre considerare che ci sara' qualcuno che guida diverso dalla massa....prendi per esempio dionisi e tamburini che si son giocati la vittoria nella prima gara del civ ss....erano sugli stessi tempi ma guidano in modo totalmente opposto...ma tanto diverso...e possiamo dire che quasi nessuno guida come il romano della improve...cosi' magari puo' capitare che qualcuno voglia una 1 all'anteriore....ma fidati che e' 1 su 100... ci sta' cmq...siam mica tutti uguali
e stavo valutanto, a questo punto tutte sc25 avanti, e dietro sc1 qualifiche e gara e sc2 turni venerd? ... l' unico dubbio sono ora le temperaturte .... ci saranno a valle 25 gradi ??? il 13/06
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ma se le temperature per assurdo dovrebbero essere intorno ai 15/20 gradi ... esterni vado bene lo stesso se prendo al post la sc1
quindi avevo pensato ..
il 2/6 andiamo a provare (rapporti assetto ecc.) giornata intera .. sc2snt e sc2 post
venerdi 3 o 4 turni di prove libere sc2 sc2
sabato qualifiche antsc2 postsc1
domenica gara antsc2 postsc1(sc0)
Comment
X
Comment