Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

molle zx10r su gsx-r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

molle zx10r su gsx-r

posto anche di qua:

ho trovato un ragazzo che mi regalerebbe le sue molle ohlins che aveva sul suo zx10r 06-07.
    A me sembrava di ricordare che le forche dello zx10r erano uguali a quelle del gsx-r, qualcuno sa dirmi se si possono mettere sul mio gsx-r 1000 k4?

grazie mille

• Font Size
    Le Molle dovrebbero andare bene dimensionalmente ... per?

Lo sai che le tue di serie sono K9,3 ... cosa pensi di ottenere con K9,5 ???

Lo sai che se chiudi la vite dell'Estensione cambia il Nulla, mentre se Chiudi la Compressione il Niente ???
    (tranne che diventa secca sulle Asperit?)

Lo sai che la Forka K4 ha problemi Meccanici che vanno oltre le modifiche di Molle e Idraulica ???

Poi vedi te ... a caval donato non si guarda in bocca, ma se devi aprirla ... conviene fare anche le altre cose

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Le Molle dovrebbero andare bene dimensionalmente ... per?

Lo sai che le tue di serie sono K9,3 ... cosa pensi di ottenere con K9,5 ???

Lo sai che se chiudi la vite dell'Estensione cambia il Nulla, mentre se Chiudi la Compressione il Niente ???
      (tranne che diventa secca sulle Asperit?)

Lo sai che la Forka K4 ha problemi Meccanici che vanno oltre le modifiche di Molle e Idraulica ???

Poi vedi te ... a caval donato non si guarda in bocca, ma se devi aprirla ... conviene fare anche le altre cose
      Confidavo nella tua esperienza per un consiglio
      mi confermi quindi che potrei provare a montarle a livello di misure?
      p.s.
      quindi le mie originali sono k9.3, ma come fai a sapere che le ohlins sono k9.5? non esistono molle di diversi k a secondo delle specifiche del pilota?

Grazie mille.

Comment

• Font Size
        Penso di si ... ma per sicurezza dovrebbe risponderti chi lavora con Ohlins

Si esistono vari K ... ma il 99% sono K9,5 per tutte le Moto, 1000 in particolare ... gli altri K sono solo casi rari o richieste specifiche ...

Comment

• Font Size
          Visto che sei cosi gentile mi chiedevo se le originali del k4 sono uguali a quelle del zx-10r 06 (oppure le hyper) insomma se senza impazzire riesco a esserne certo che come base sono uguali...

grazie mille.

Comment

• Font Size
            Le Hyper sono differenti perch? le 2 Moto hanno bisogno di Progressioni differenti ... per? le misure dimensionali sono abbastanza simili da farmi pensare che le Lineari possano essere Uguali

Comment

• Font Size
              ciao, scusate l'intromissione, mi servirebbe un contatto per l'utente SBRASONE
              puoi aiutarmi mr molla? ciao grazie

Comment

• Font Size
                333 7562430 mandagli un sms x? in officina NON ha campo

Comment

X
                Working...
                X