Originally posted by facssss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motty AFR tuner vs Power Commander V con Autotune: quale monto?
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View Postnaaa... non ? possibile. La PCV funziona su CanBus, non sui vecchi segnali analogici convertiti e riconvertiti con un DAC interno.
Quindi mi dai conferma che non ? possibile fare questa operazione?
Allora vai di Afr
Comment
-
Originally posted by facssss View PostIl fatto che lavori su linea can mi lasciava qualche dubbio.
Quindi mi dai conferma che non ? possibile fare questa operazione?
Allora vai di Afr
La Linea Canbus ha segnali diversi per ogni moto, anche se le similitudini saranno molte.
Comment
-
-
Originally posted by Chry0675 View PostScusa la domanda stupida ma niente yec pepponica su 2009?
Nella 08 ho montato la YEC perch? mi avevano detto che prendeva tantissimo ai bassi, arrivando al livello di un K7, ma erano MEGA-balle... :megab:Last edited by Ultrone; 14-04-10, 11:17.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPlaccateli di Oro, cos? saranno ancora pi? buoni e potrete farli pagare ancora di pi?!
Originally posted by Ultrone View PostPer ora non ne vedo l'utilit? visto che il motore va benissimo. Forse solo un p? il freno motore eccessivo...
Nella 08 ho montato la YEC perch? mi avevano detto che prendeva tantissimo ai bassi, arrivando al livello di un K7, ma erano MEGA-balle... :megab:
Oltre alla possibilit? di gestione della mappa, engine brake, ecc. il vantaggio che si ottiene nell'erogazione ? analogo a quello dei Suzuki 1000 prima e dopo l'installazione di un GiPro o Xtre
vv
Comment
-
Originally posted by gixxo View PostMai copiare, ci sono gi? altre centraline che vengno "placcate oro" nella speranza di venderle meglio
Con la YEC (o by Peppo) vengono rimosse le limitazioni nelle marce 1, 2 e 3 , il guadagno non ? in termini di coppia o potenza in basso.
Oltre alla possibilit? di gestione della mappa, engine brake, ecc. il vantaggio che si ottiene nell'erogazione ? analogo a quello dei Suzuki 1000 prima e dopo l'installazione di un GiPro o Xtre
vv
Sulla 09 penso che levando le limitazioni si possa andare a trovare direttamente i Russi sulla Soyuz
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostSulla 08 con la YEC la rimozione delle limitazioni non ha fatto diventare la moto inguidabile, anzi.
Sulla 09 penso che levando le limitazioni si possa andare a trovare direttamente i Russi sulla Soyuz
Non l'ho mai voluta guidare (il concessionario dove la presa team r-1 me l'ha proposto diverse volte) ma secondo me sei in preda ai fumi del nuovo acquisto...
Torna tra noi Guido io non credo proprio che a livello di prestazioni pure sia meglio della 08, chiedilo a vanni lorenzini, il quale ha detto che la 09 con scarico completo e filtro raggiunge a a stenti il valore della 08 tirata fuori dalla scatola... E lorenzini è il top per preparazioni Yamaha.che poi la 09 sia più godibile per strada non lo metto in dubbio.Last edited by Chry113; 15-04-10, 08:25.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNaaa! Non c'? l'autotune e io voglio spippolare con quello e evitare i costosi lanci al banco.
Vuoi mettere schiacciare un pulsante ed il sistema ti fa la mappatura perfetta per quella pressione, per quella temperatura, per quella situazione atmosferico-metereologica con il migliore rendimento del motore e i pi? bassi consumi?E poi vuoi mettere spippolare su tutti quei parametri del software?
l'autoadattativit? (termine pi? corretto e meno fuorviante di "autotune") ? gi? integrata nella EVO (legge il segnale lambda continuamente e "autoadatta" la mappatura ottimale inserita al variare delle condizioni). Solo per precisare
p.s. bentornato Gixxo! eheheh spero solo non ti riferissi alla EVO con la battuta del "placcare in oro per vendere meglio"ti reputo una persona estremamente corretta professionalmente e non potresti mai abbassarti a tanto soprattutto conoscendo bene la reale qualit? della EVO
lamps!
Comment
-
Originally posted by Chry0675 View PostNon l'ho mai voluta guidare (il concessionario dove la presa team r-1 me l'ha proposto diverse volte) ma secondo me sei in preda ai fumi del nuovo acquisto...
Torna tra noi Guido io non credo proprio che a livello di prestazioni pure sia meglio della 08, chiedilo a vanni lorenzini, il quale ha detto che la 09 con scarico completo e filtro raggiunge a a stenti il valore della 08 tirata fuori dalla scatola... E lorenzini ? il top per preparazioni Yamaha.che poi la 09 sia pi? godibile per strada non lo metto in dubbio.
Tutto il resto (per noi) sono chiacchere da Bar...
Comment
X
Comment