Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motty AFR tuner vs Power Commander V con Autotune: quale monto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motty AFR tuner vs Power Commander V con Autotune: quale monto?

Rag? quale monto?

Divento scemo a cablarmi con il saldatore l'ottimo Motty AFR o vado pi? tranquillo con la solita Power Commander con il modulo autotune?

Certo che spippolare su tutti questi parametri elettronici ci ingrifa assai!

• Font Size
    io direi dynojet perchè conosco
    l'altro non lo conosco...

Comment

• Font Size
      L'altro è più professcional!

Comment

• Font Size
        prendi il + rivendible

tanto con te dura poco quella moto
        dopo la roba devi pensare di darla via

Comment

• Font Size
          Il Motty me lo porto su qualsiasi moto, la PCV va bene solo sulla R1 09-10...

Comment

• Font Size
            no ne avevo sentito parlare del Motty...

Comment

• Font Size
              Questo è lo schema. Dovrei cablarlo manualmente con saldatore, stagno e termorestringente, le cose che amo fare di più...

Comment

• Font Size
                PcV + autotune + display LCD (275+iva) con ultimo firmware e logghi tutto quanto.
                Autotune e Dispaly LCD te li porti su tutte le moto

Con il nuovo firmware del display puoi loggare

RPM
                TPS
                Velocit?
                Marcia
                AFR
                Apertura iniettori
                Temperatura motore

ed il tutto senza dover stagnare 1 solo filo

;-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxo View Post
                  PcV + autotune + display LCD (275+iva) con ultimo firmware e logghi tutto quanto.
                  Autotune e Dispaly LCD te li porti su tutte le moto

Con il nuovo firmware del display puoi loggare

RPM
                  TPS
                  Velocit?
                  Marcia
                  AFR
                  Apertura iniettori
                  Temperatura motore

ed il tutto senza dover stagnare 1 solo filo

;-)
                  275 + iva cosa? Il solo Dysplay, poi ci vogliono altre 330 euri per la PCV, 250e per l'autotune, e siamo ad oltre 900euri. E manca ancora il modulo anticipo!

Comment

• Font Size
                    centralina aggiuntiva

Originally posted by Ultrone View Post
                    275 + iva cosa? Il solo Dysplay, poi ci vogliono altre 330 euri per la PCV, 250e per l'autotune, e siamo ad oltre 900euri. E manca ancora il modulo anticipo!
                    Ciao Guido, sono Riki r1, ma scusa,non ti conviene sentire per una ottima RB3 a patto che gia' esista x la tua moto? Ci gestisci iniezione, anticipo e limitatore e te la puoi portare da una moto all'altra cambiando solo il cablaggio! Io sulla mia 07 ce l'ho, rispetto alla PC e' tutto un altro mondo, va come una scheggia!! Provare x credere!! Ciao, lamps

Comment

• Font Size
                      Originally posted by riki r1 View Post
                      Ciao Guido, sono Riki r1, ma scusa,non ti conviene sentire per una ottima RB3 a patto che gia' esista x la tua moto? Ci gestisci iniezione, anticipo e limitatore e te la puoi portare da una moto all'altra cambiando solo il cablaggio! Io sulla mia 07 ce l'ho, rispetto alla PC e' tutto un altro mondo, va come una scheggia!! Provare x credere!! Ciao, lamps
                      Naaa! Non c'? l'autotune e io voglio spippolare con quello e evitare i costosi lanci al banco.

Vuoi mettere schiacciare un pulsante ed il sistema ti fa la mappatura perfetta per quella pressione, per quella temperatura, per quella situazione atmosferico-metereologica con il migliore rendimento del motore e i pi? bassi consumi? E poi vuoi mettere spippolare su tutti quei parametri del software?

Comment

• Font Size
                        Naaa! Non c'? l'autotune e io voglio spippolare con quello e evitare i costosi lanci al banco.

Vuoi mettere schiacciare un pulsante ed il sistema ti fa la mappatura perfetta per quella pressione, per quella temperatura, per quella situazione atmosferico-metereologica con il migliore rendimento del motore e i pi? bassi consumi? E poi vuoi mettere spippolare su tutti quei parametri del software?
                        Secondo me hai gi? deciso!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by supercuomo View Post
                          Secondo me hai gi? deciso!!!!!
                          Pi? che altro aspettavo se qualcuno postava la sua esperienza con l'Autotune Dynojet, ma vedo che nessuno ne parla. Eppure dovrebbe essere una panacea a molti mali l'autotaratura dell'iniezione!

Comment

• Font Size
                            Pi? che altro aspettavo se qualcuno postava la sua esperienza con l'Autotune Dynojet, ma vedo che nessuno ne parla. Eppure dovrebbe essere una panacea a molti mali l'autotaratura dell'iniezione!
                            Io sinceramente ho la PWC3 e monto strumentazione AIM MXL con LCU-ONE collegata allo scarico per controllare il rapporto stechiometrico.
                            Niente di troppo complicato. Per i dati ho un programma sviluppato da marcmoto che migliora la mappa tramite i valori che scarico dalla strumentazione.

Comment

• Font Size
                              Modificando il cablaggio ed un valore esadecimale nella mappa, è possibile utilizzare la PC3 su differenti modelli.
                              Avevo postato una discuccione tempo fa.
                              Penso sia la stessa cosa anche per la PCV.
                              Personalmente preferirei il Motty, ne ho sentito parlare un gran bene.

Comment

X
                              Working...
                              X