Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motty AFR tuner vs Power Commander V con Autotune: quale monto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    Modificando il cablaggio ed un valore esadecimale nella mappa, ? possibile utilizzare la PC3 su differenti modelli.
    Avevo postato una discuccione tempo fa.
    Penso sia la stessa cosa anche per la PCV.
    Personalmente preferirei il Motty, ne ho sentito parlare un gran bene.
    naaa... non ? possibile. La PCV funziona su CanBus, non sui vecchi segnali analogici convertiti e riconvertiti con un DAC interno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      naaa... non ? possibile. La PCV funziona su CanBus, non sui vecchi segnali analogici convertiti e riconvertiti con un DAC interno.
      Il fatto che lavori su linea can mi lasciava qualche dubbio.
      Quindi mi dai conferma che non ? possibile fare questa operazione?
      Allora vai di Afr

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        Il fatto che lavori su linea can mi lasciava qualche dubbio.
        Quindi mi dai conferma che non ? possibile fare questa operazione?
        Allora vai di Afr
        Gniente cambio moto con la stessa pc, modificando il primo Byte della tavola mappa.

La Linea Canbus ha segnali diversi per ogni moto, anche se le similitudini saranno molte.

Comment

• Font Size
          275 + iva cosa? Il solo Dysplay, poi ci vogliono altre 330 euri per la PCV, 250e per l'autotune, e siamo ad oltre 900euri. E manca ancora il modulo anticipo!
          Le cose buone costano...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxo View Post
            Le cose buone costano...
            Placcateli di Oro, cos? saranno ancora pi? buoni e potrete farli pagare ancora di pi?!

Comment

• Font Size
              Apprò, non trovo più il thread sui rapporti stechiometrici. Chi mi ricorda i valori? Thanx

Comment

• Font Size
                Scusa la domanda stupida ma niente yec pepponica su 2009?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chry0675 View Post
                  Scusa la domanda stupida ma niente yec pepponica su 2009?
                  Per ora non ne vedo l'utilit? visto che il motore va benissimo. Forse solo un p? il freno motore eccessivo...

Nella 08 ho montato la YEC perch? mi avevano detto che prendeva tantissimo ai bassi, arrivando al livello di un K7, ma erano MEGA-balle... :megab:
                  Last edited by Ultrone; 14-04-10, 11:17.

Comment

• Font Size
                    Placcateli di Oro, cos? saranno ancora pi? buoni e potrete farli pagare ancora di pi?!
                    Mai copiare, ci sono gi? altre centraline che vengno "placcate oro" nella speranza di venderle meglio

Per ora non ne vedo l'utilit? visto che il motore va benissimo. Forse solo un p? il freno motore eccessivo...

Nella 08 ho montato la YEC perch? mi avevano detto che prendeva tantissimo ai bassi, arrivando al livello di un K7, ma erano MEGA-balle... :megab:
                    Con la YEC (o by Peppo) vengono rimosse le limitazioni nelle marce 1, 2 e 3 , il guadagno non ? in termini di coppia o potenza in basso.
                    Oltre alla possibilit? di gestione della mappa, engine brake, ecc. il vantaggio che si ottiene nell'erogazione ? analogo a quello dei Suzuki 1000 prima e dopo l'installazione di un GiPro o Xtre

vv

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxo View Post
                      Mai copiare, ci sono gi? altre centraline che vengno "placcate oro" nella speranza di venderle meglio

Con la YEC (o by Peppo) vengono rimosse le limitazioni nelle marce 1, 2 e 3 , il guadagno non ? in termini di coppia o potenza in basso.
                      Oltre alla possibilit? di gestione della mappa, engine brake, ecc. il vantaggio che si ottiene nell'erogazione ? analogo a quello dei Suzuki 1000 prima e dopo l'installazione di un GiPro o Xtre

vv
                      Sulla 08 con la YEC la rimozione delle limitazioni non ha fatto diventare la moto inguidabile, anzi.

Sulla 09 penso che levando le limitazioni si possa andare a trovare direttamente i Russi sulla Soyuz

Comment

• Font Size
                        Sulla 09 penso che levando le limitazioni si possa andare a trovare direttamente i Russi sulla Soyuz
                        Perch?... anche i russi riprogrammano la centralina originale Yamaha ??

Comment

• Font Size
                          Sulla 08 con la YEC la rimozione delle limitazioni non ha fatto diventare la moto inguidabile, anzi.

Non l'ho mai voluta guidare (il concessionario dove la presa team r-1 me l'ha proposto diverse volte) ma secondo me sei in preda ai fumi del nuovo acquisto...
                          Torna tra noi Guido io non credo proprio che a livello di prestazioni pure sia meglio della 08, chiedilo a vanni lorenzini, il quale ha detto che la 09 con scarico completo e filtro raggiunge a a stenti il valore della 08 tirata fuori dalla scatola... E lorenzini è il top per preparazioni Yamaha.che poi la 09 sia più godibile per strada non lo metto in dubbio.
                          Last edited by Chry113; 15-04-10, 08:25.

Comment

• Font Size
                            Naaa! Non c'? l'autotune e io voglio spippolare con quello e evitare i costosi lanci al banco.

Vuoi mettere schiacciare un pulsante ed il sistema ti fa la mappatura perfetta per quella pressione, per quella temperatura, per quella situazione atmosferico-metereologica con il migliore rendimento del motore e i pi? bassi consumi? E poi vuoi mettere spippolare su tutti quei parametri del software?
                            l'autorimppatura (QUELLA VERA) la si fa col TunigBike l'autoadattativit? (termine pi? corretto e meno fuorviante di "autotune") ? gi? integrata nella EVO (legge il segnale lambda continuamente e "autoadatta" la mappatura ottimale inserita al variare delle condizioni). Solo per precisare

p.s. bentornato Gixxo! eheheh spero solo non ti riferissi alla EVO con la battuta del "placcare in oro per vendere meglio" ti reputo una persona estremamente corretta professionalmente e non potresti mai abbassarti a tanto soprattutto conoscendo bene la reale qualit? della EVO lamps!

Comment

• Font Size
                              Ma che è sta EVO? La nuova versione della rapidBike? F al'autotune?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Chry0675 View Post
                                Non l'ho mai voluta guidare (il concessionario dove la presa team r-1 me l'ha proposto diverse volte) ma secondo me sei in preda ai fumi del nuovo acquisto...
                                Torna tra noi Guido io non credo proprio che a livello di prestazioni pure sia meglio della 08, chiedilo a vanni lorenzini, il quale ha detto che la 09 con scarico completo e filtro raggiunge a a stenti il valore della 08 tirata fuori dalla scatola... E lorenzini ? il top per preparazioni Yamaha.che poi la 09 sia pi? godibile per strada non lo metto in dubbio.
                                Per come la usa un amatore, la 2009, non c'? paragone per fruibilit?, facilit? ad andare forte e goduria di guida.

Tutto il resto (per noi) sono chiacchere da Bar...

Comment

X
                                Working...
                                X