Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto l'avviamento di una R1 2002/2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Finalmente......comunque rispondendo alla tua domanda che mannaggia non c'ho pensato prima, comunque se non ricordo male solitamente il gruppo spazzole in un motorino elettrico funge tipo come una sorta di interruttore rotante invertendo la direzione della corrente e a sua volta generando un campo magnetico, quindi mancando le due spazzole presumo non generasse piu' il suo senso di rotazione originario

Ma veramente le spazzole erano integre, le ho rotte io stasera mentre lo smontavo...
    Poi perch? dici FINALMENTE?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Time_Bandit View Post
      Cambiano i codici per cui teoricamente non sono uguali.
      Poi naturalmente bisogna vedere, niente di pi? facile che montino senza problemi.
      Cmq questo 5PW-81801-00-00 ? il codice delle spazzole di ricambio, basta che fai un ordine urgente in Yamaha e tempo due giorni le hai.... certo che... sticazzi... pare che costino una follia (circa 65 euri pi? iva)

Lo immaginavo, ecco perch? preferisco trovarne uno usato in buono stato!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Ma veramente le spazzole erano integre, le ho rotte io stasera mentre lo smontavo...
        Poi perch? dici FINALMENTE?
        Mi sa che JETPIPE ha proprio ragione devo essere piu' attento. Il finalmente era riferito al fatto, che pensavo che avessi trovato il problema.....e cioe' le spazzole rotte.

Comment

• Font Size
          10caratteri

Comment

• Font Size
            Non so io ho il motorino della mia vecchia fzr1000 del '91

Comment

• Font Size
              Finalmente......comunque rispondendo alla tua domanda che mannaggia non c'ho pensato prima, comunque se non ricordo male solitamente il gruppo spazzole in un motorino elettrico funge tipo come una sorta di interruttore rotante invertendo la direzione della corrente e a sua volta generando un campo magnetico, quindi mancando le due spazzole presumo non generasse piu' il suo senso di rotazione originario

Flaga...NUN c'ho parole!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jetpipe View Post
                Flaga...NUN c'ho parole!
                comunque e' vero che le spazzole sono come degli interrutori rotanti

Comment

• Font Size
                  comunque e' vero che le spazzole sono come degli interrutori rotanti
                  Si', ma ti devo parlare!!!! mi piacerebbe essere a Gioia...ci incontreremmo a Binetto!

Porta il prof. di elettronica!

LITLOPANG ce ne sono usati qui negli States se ti interessa!

Comment

• Font Size
                    Si', ma ti devo parlare!!!! mi piacerebbe essere a Gioia...ci incontreremmo a Binetto!

Porta il prof. di elettronica!

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Start...ht_4100wt_1011
                    Sara' un piacere...........purtroppo il professore di elettronica.....non c'e' piu

Comment

• Font Size
                      http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Start...ht_4100wt_1011

Per interessarmi mi interessa, il problema ? il TEMPO...per le forcelle che mi avevi procurato ci hanno messo pi? di un mese!

Comment

• Font Size
                        Non so io ho il motorino della mia vecchia fzr1000 del '91

Troppo "anziano", ti ringrazio, e pioi non credo sia compatibile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Time_Bandit View Post
                          Vabb? guarda se vuoi provarne uno del '99 te lo posso dare senza impegno almeno vedi se con quello risolvi.
                          Il motore del 2002 non l'ho bene sott'occhio per cui c'? anche la possibilit? che non monti... rispetto a quello della foto il mio ha la vite per il positivo dalla parte opposta (ovvero non dalla parte del pignone) ma per il resto potrebbero essere uguali, del resto anche le fusioni dei carte sono le stesse pertanto....

Ma dove abiti? ALCATRAZ ??

Comment

• Font Size
                            Lit, vedi se qui trovi qualcosa...
                            .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kastoro-r6 View Post
                              Lit, vedi se qui trovi qualcosa...
                              .
                              http://www.subito.it/annunci-campani...ento%20r1&th=1
                              Campania, troppo lontano Kastoro...si sono gi? fatti avanti un paio di volenterosi che abitano non troppo distante da me.
                              Speriamo bene!
                              Grazie comunque eh!

Comment

• Font Size
                                Veramente sono annunci di tutta italia... cmq se hai trovato in zona è sempre meglio.

BYE!

Comment

X
                                Working...
                                X