Ragazzi, mi serve il vostro aiuto, temo di aver fatto qualche cazzata........
Qualcuno sa che sto modificando la mia R1 in naked, come da firma.
Bene oggi prima di rimontare i pezzi verniciati provo ad avviarla...
Giro la chiave, tutto regolare come SEMPRE, si sente la pompa della benza, l'iniezione, relè vari che fanno il loro bel rumorino, ecc ecc.
PREMO SU START....SI SENTE il "CLOCK", cioè l'impulso che dovrebbe dire al motorino d'avviamento di azionarsi, mi spiego?!
CAZZ0 il motorino MUTO, non gira manco ad ammazzarlo!!!
Ora se volessi verificare perchè non gira cosa mi consigliate, prima di portare la moto dal meccanico?
Innanzitutto sarò accecato ma non lo vedo, dove sta posizionato???
Cos'è che manda il "comando" per dirgli che si deve MUOVERE per accendere il motore?
Ammetto che per trasformare la moto in naked ho fatto un po' di "prolungamenti" elettrici, ma non mi pare di aver sbagliato qualcosa. Ricordo però che mentre stavo giuntando i cavi del RADDRIZZATORE, inavvertitamente li ho fatti toccare fra loro e c'è stata una forte scintilla...si lo sò, sono un pirla perchè non avevo staccato la batteria, però ho pensato che non fosse poi successo nulla di grave!
C'è qualche anima pià che mi può suggerire come fare dei TEST, prima di portarla (e pagare) dal mekka???
Vi ringrazio....sono affranto, moto ferma 7 mesi...............
Qualcuno sa che sto modificando la mia R1 in naked, come da firma.
Bene oggi prima di rimontare i pezzi verniciati provo ad avviarla...
Giro la chiave, tutto regolare come SEMPRE, si sente la pompa della benza, l'iniezione, relè vari che fanno il loro bel rumorino, ecc ecc.
PREMO SU START....SI SENTE il "CLOCK", cioè l'impulso che dovrebbe dire al motorino d'avviamento di azionarsi, mi spiego?!
CAZZ0 il motorino MUTO, non gira manco ad ammazzarlo!!!
Ora se volessi verificare perchè non gira cosa mi consigliate, prima di portare la moto dal meccanico?
Innanzitutto sarò accecato ma non lo vedo, dove sta posizionato???
Cos'è che manda il "comando" per dirgli che si deve MUOVERE per accendere il motore?
Ammetto che per trasformare la moto in naked ho fatto un po' di "prolungamenti" elettrici, ma non mi pare di aver sbagliato qualcosa. Ricordo però che mentre stavo giuntando i cavi del RADDRIZZATORE, inavvertitamente li ho fatti toccare fra loro e c'è stata una forte scintilla...si lo sò, sono un pirla perchè non avevo staccato la batteria, però ho pensato che non fosse poi successo nulla di grave!
C'è qualche anima pià che mi può suggerire come fare dei TEST, prima di portarla (e pagare) dal mekka???
Vi ringrazio....sono affranto, moto ferma 7 mesi...............
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