Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manutenzione moto uso pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manutenzione moto uso pista

Vorrei prendere una moto usata 600 o 1000 da usare solo in pista.

Non ho mai avuto questo genere di moto, quindi volevo sapere a che tipo di manutenzione si va incontro

Io vengo dal motard e sono abituato a considerare normale aprire un motore ogni 50 ore

• Font Size
    non credo avrai problemi allora

Se la moto non è preparata seriamente di motore bastano cambi olio e filtri una o più volte a stagione dipende con che frequenza giri... io purtroppo mi limito a un cambio a inizio stagione e spesso è sufficente (un 8/10 uscite l'anno). Cambio olio freni ogni anno poi eventualipasticche (ma se usi per esempio pasticche tipo le zcoo io riesco a farci anche una stagione)

Comment

• Font Size
      e il motore non si apre mai? neanche dopo 40000km?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacoscar View Post
        B?,se ? una jappo ed il motore rimane originale si pu? anche dire di no....qualche mese fa m'? capitata in officina una 600RR del 2003 con pi? di 50000Km fatti per la maggior parte in pista....abbiamo solo fatto il tagliando assieme al controllo del gioco valvole e sostituzione della catena di distribuzione che era diventata un p? rumorosa,stop.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacoscar View Post
          il mio amico di pistate ha venduto una R6 del 2000 con pi? di 50000 km, di cui almeno un terzo fatto in pista. Nessun intervento di manutenzione straordinaria e, ad onor del vero, una manutenzione ordinaria che definirei "approssimativa" mai un problema

Comment

• Font Size
            penso che prima di fare 40000km troppi anni son passati solo pista.... e cmq credo che la piegherei prima

Comment

X
            Working...
            X