premetto che le forke che ho su le ho prese usate,e sono completamente rifatte ohlins con steli trattati al tin!
quest'inverno ho cambiato l'olio...ho fatto il livello con la quantit? che ho sul manuale d'officina,476ml,ma quando sono andato a misano ho avuto grossi problemi!la forcella non lavora...fa circa met? della corsa ed ? come se arrivasse a pacco!
ora...presupponendo che il livello che ho fattto sia abb preciso,che quantit? posso cominciare a togliere per vedere se migliorano?
io pensavo a 50 ml per stelo...
la forcella fa circa 65 mm di corsa,ne rimangono altrettanti!
la moto ? un R6 del 99...
aiutatemi che non so piu come fare...le ho gia svuotate 2 volte!
il bello ? che l'anno scorso andavano bene...per? non ho dato molta importanza alla quantit? d'olio che c'era dentro quando le ho svuotate!
mr mollaaaaaaaa......
quest'inverno ho cambiato l'olio...ho fatto il livello con la quantit? che ho sul manuale d'officina,476ml,ma quando sono andato a misano ho avuto grossi problemi!la forcella non lavora...fa circa met? della corsa ed ? come se arrivasse a pacco!
ora...presupponendo che il livello che ho fattto sia abb preciso,che quantit? posso cominciare a togliere per vedere se migliorano?
io pensavo a 50 ml per stelo...
la forcella fa circa 65 mm di corsa,ne rimangono altrettanti!
la moto ? un R6 del 99...
aiutatemi che non so piu come fare...le ho gia svuotate 2 volte!
il bello ? che l'anno scorso andavano bene...per? non ho dato molta importanza alla quantit? d'olio che c'era dentro quando le ho svuotate!
mr mollaaaaaaaa......
Comment