Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

troppo olio nelle forcelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Boh, io quelli come te non li capisco: hai un problema, chiedi come si fa a risolverlo, tutti ti dicono che devi fare una certa cosa (tra l'altro semplicissima) e tu fai un'altra cosa che avevi in mente fin da prima di chiedere, rischiando di fare un'ulteriore vaccata che magari ti fa anche cadere.
    2 domande:
    - chi ti ha detto che il livello ? corretto?
    - sei sicuro di volere provare sul serio, che so, tipo frenatona alla staccata della 1a variante a Monza?
    Contento tu...
    il livello l'ho letto sul manuale d'officina!
    non meriti altra risposta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by iceman View Post
      il livello l'ho letto sul manuale d'officina!
      non meriti altra risposta...
      ice forse sarebbe meglio che lo stai a sentire, non ? l'ultimo arrivato ... comunque ti ha gi? detto perch? hai sbagliato, il manuale d'officina si riferisce alle forke di serie... tu hai detto a inizio post che sono state completamente rifatte...

Comment

• Font Size
        Salve

Il fondo corsa non è importante,su alcuni modelli come il cbr per esempio lo stelo si ferma a 2cm dal piedino cosa
        voluta dalla showa,anche se togli tutto l'olio e butti la moto dal terrazzo essa non farà mai comunque il fondo corsa.
        L'importante è la funzionalità della forcella che come hai detto è buona,quindi io non starei a cambiare nulla.

grazie

copio qui la risposta di andreani alla mia mail!

Comment

• Font Size
          ci posti anche la tua mail?
          thanks

Comment

• Font Size
            Originally posted by iceman View Post
            Salve

Il fondo corsa non ? importante,su alcuni modelli come il cbr per esempio lo stelo si ferma a 2cm dal piedino cosa
            voluta dalla showa,anche se togli tutto l'olio e butti la moto dal terrazzo essa non far? mai comunque il fondo corsa.
            L'importante ? la funzionalit? della forcella che come hai detto ? buona,quindi io non starei a cambiare nulla.

grazie

copio qui la risposta di andreani alla mia mail!
            io non sono un esperto, anzi ne capisco davvero poco, maaa... cosa c'entra questo che hai appena detto con il livello olio? non capisco... all'inizio hai detto che la forka "non lavora" e a misano arrivava si e no a met? corsa e poi murava...
            ? vero, il cbr arriva a poco pi? di 2cm DAL PIEDINO, cio? non usa 2cm di stelo. ma questo non vuol dire che non arriva a "fondo corsa". fondo corsa per quella forka sar? a 2cm dal piedino...

Comment

X
            Working...
            X