Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova chiusura catena ek

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova chiusura catena ek

almeno per mè è nuova ho trovato questa chiusura http://www.ekchain.com/access.htm
    voi che ne pensate? sicura al 100%? facilità estrema e sempre montabile?
    Last edited by Riddick; 06-04-10, 16:55.

• Font Size
    Originally posted by Riddick View Post
    almeno per m? ? nuova ho trovato questa chiusura http://www.ekchain.com/access.htm
    voi che ne pensate? sicura al 100%? facilit? estrema e sempre montabile?
    Ne ho preso una come ricambio da tenere in cassetta quando vado a girare...il mio meccanico dice che ? ok perch? a garantire la tenuta del giunto sono i perni incastrati nella piastrina...la ribaditura ? una sicurezza in pi?...

Comment

• Font Size
      io l'ho usato per due anni.....nessun problema

Comment

• Font Size
        figo allora devo solo trovarla voi la parte tranciata la avete messa nell'interno o all'esterno...

Comment

• Font Size
          figo allora devo solo trovarla voi la parte tranciata la avete messa nell'interno o all'esterno...
          come da istruzioni, all'esterno

io lo presi su redracingparts....pero' mi pare di averlo visto in vendita anche su carpi (pero' non me lo ricordo, son passati un po' di anni )

Comment

• Font Size
            grazie! sul sito redracingparts li ho trovati ora vedo se riesco a trovarli a mono se no li prendo da li! grazie 1000!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              almeno per m? ? nuova ho trovato questa chiusura http://www.ekchain.com/access.htm
              voi che ne pensate? sicura al 100%? facilit? estrema e sempre montabile?
              Oooooh, finalmente qualcuno si ? inventato qualcosa di nuovo! Mi pare ottima, d'altra parte ? sempre lo stesso principio: deformi l'estremit? dei perni per non far sfilare la piastrina

Comment

• Font Size
                Ma se non ho una catena EK, quale devo prendere?
                Su redracingparts ho visto che che ne sono diverse!!!
                La mia ? una DID o AFAM (non ricordo bene) passo 520

Comment

• Font Size
                  mi sà che se nn hai ek questa chiusura nn la puoi metter (se nn dicordo male varia un pelo la dimensione dei perni

Comment

• Font Size
                    non credo vada bene per una did o regina (per esempio), mi sa che va bene solo per le ek...io avevo una ek e non mi son fatto problemi...

per il passo (se non ricordo male) è solo 520

Comment

X
                    Working...
                    X