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Ma è sempre meglio partecipare no?
le m4 vanno bene!!!! io ho messo l accoppiata sia sul 1098 sia sulla rsv4...fidati
guarda tu stesso
è anche vero che se chiedi a qualsiasi brembo point ti diranno che non sono compatibili.....ma non è così.....
le m4 montano pastiglie a pistastretta, e la zona cava all interno della pinza ha una larghezza di 8,3 mm il disco è spesso 6 quindi vai tranquillo che funzionano da paura!!!!
le m4 vanno bene!!!! io ho messo l accoppiata sia sul 1098 sia sulla rsv4...fidati
guarda tu stesso
? anche vero che se chiedi a qualsiasi brembo point ti diranno che non sono compatibili.....ma non ? cos?.....
le m4 montano pastiglie a pistastretta, e la zona cava all interno della pinza ha una larghezza di 8,3 mm il disco ? spesso 6 quindi vai tranquillo che funzionano da paura!!!!
Si ma Brembo dice di no xch? la pasticca delle M4 ? 30mm come il disco pista stretta ma appena riscalda si allarga.
Mentre tipo le P4 se non erro il nome, la pasticca ? 26-28mm quindi anche quando scalda sei sempre dentro i 30mm di pista del disco.
Non escudo il fatto che si possano montare, ma non ? che sia il massimo lavorare al limite, o limi le pasticche prima di montarle.
Si ma Brembo dice di no xchè la pasticca delle M4 è 30mm come il disco pista stretta ma appena riscalda si allarga.
Mentre tipo le P4 se non erro il nome, la pasticca è 26-28mm quindi anche quando scalda sei sempre dentro i 30mm di pista del disco.
Non escudo il fatto che si possano montare, ma non è che sia il massimo lavorare al limite, o limi le pasticche prima di montarle.
guarda io ho controllato piu volte il mio disco e non arriva neanche a filo.....ne all interno ne all esterno.....e cmq la stessa cosa dovrebbe essere con i dischi di serie che sono 30 di fascia frenante......fidati che dicono che non si possono montare solo per il fatto che secondo loro il disco è troppo spesso
guarda io ho controllato piu volte il mio disco e non arriva neanche a filo.....ne all interno ne all esterno.....e cmq la stessa cosa dovrebbe essere con i dischi di serie che sono 30 di fascia frenante......fidati che dicono che non si possono montare solo per il fatto che secondo loro il disco è troppo spesso
Questo l'avevo immagginato, ma x non rischiare ho preso i supersport, ma visto che hai fatto le prove, forse i problemi escono solo a gente come Valentino Rossi e non a noi poveri mortali
la differenza dei pista stretta sta nel fatto che la pista frenante è costruita con un procedimento diverso.....ce una discussione in giro di un po di tempo fa........i brembo non pesano proprio poco, anzi, però posso dirti che già rispetto ai supersport da 5,5 mm con stesse pinze, pastiglie e pompa la frenata è molto piu tosta ma anche molto piu modulabile!!!! almeno io su due moto ho riscontrato questo magari qualcun altro ha riscontrato altre cose.....io giusto lk altro ieri ho girato a monza e posso dirti che la frenata è sempre rimasta fantastica con un allungamento della leva veramnte contenuta anche dopo 10 giri
grazie delle info, ma alla fine Omnia Racing dava i ss a 460 e me li sono presi !
appena ti arrivano "vogliamo" il peso del singolo disco cos? possiamo fare un raffronto con i 6mm
tra ss e sbk ci sono anche 2 nottolini di differenza 10 per l' ss e 12 per l' sbk
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