Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semimanubri help..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Marocchino View Post
    da un punto di vista antropometrico come stai messo???

    massa???altezza???precedenti incidenti a carico(sgrat sgrat) e o menomazioni????
    Massa tanta, non sono proprio ino, diciamo al naturelle sui 100, ma non sono tutti in ciccia
    Sono alto sull'1.78 e spicci..incidenti ai polsi grazie a D io no, menomazioni apparte il cervello poco sviluppato nessuna

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gk#46 View Post
      Massa tanta, non sono proprio ino, diciamo al naturelle sui 100, ma non sono tutti in ciccia
      Sono alto sull'1.78 e spicci..incidenti ai polsi grazie a D io no, menomazioni apparte il cervello poco sviluppato nessuna
      sei sotto l'1,85,quindi hai la massima libert? di scelta tra alti e bassi,per? la tua massa mi fa pensare che in frenata i polsi potrebbero risentirne ...!

      secondo me puoi tranquillamente rialzare di 25 mm senza per questo rischiare di scaricare l'anteriore,guadagnandone in comodit?...!

      visto che non hai mai fatto prove in tal senso ? inutile prendere dei seminanubri copia rispetto a quelli originali,cos? come alzare di 50 mm ci sta come i cavoli a merenda ....

      in ogni caso,dovessi ripensarci un domani,ordini soltanto i collarini e sei a posto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Marocchino View Post
        sei sotto l'1,85,quindi hai la massima libert? di scelta tra alti e bassi,per? la tua massa mi fa pensare che in frenata i polsi potrebbero risentirne ...!

        secondo me puoi tranquillamente rialzare di 25 mm senza per questo rischiare di scaricare l'anteriore,guadagnandone in comodit?...!

        visto che non hai mai fatto prove in tal senso ? inutile prendere dei seminanubri copia rispetto a quelli originali,cos? come alzare di 50 mm ci sta come i cavoli a merenda ....

        in ogni caso,dovessi ripensarci un domani,ordini soltanto i collarini e sei a posto
        Il fatto ? che i collarini costicchiano, almeno quelli che ho visto finora quindi non son tanto sicuro

        Per i polsi anche a dispetto del peso non ho mai avuto problemi, diversi anni in bmx e giro ancora con il cross..
        Sarei curioso di sentire come sono dei semimanubri rialzati, ma fra i ragazzi che conosco io nessuno li monta..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Quanto all'etto???


          I semimanubri di serie dovrebbero essere da 7 gradi...si sente tanto la differenza di un grado??

          Ho trovato dei Gilles al giusto prezzo e sono anche bellini, per? non sono rialzati...te Alem che dici?
          posso dirti che questi sono regolabili a 0 - 5 - 10 gradi e la diff di 5 in 5 ? giusta.....
          e contemporaneamente regolabili in altezza -10,0,+10,+20.....
          posso dirti che molti sono rimasti molto contenti!!
          poi i bracci puoi farteli da solo con 6 euro di alluminio oppure quelli di ricambio originali costano 25 euro.....il materiale dei semimanubri ? ergal 7075 e ci sono diversi profili a seconda dei gusti!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kattivo_1981 View Post
            posso dirti che questi sono regolabili a 0 - 5 - 10 gradi e la diff di 5 in 5 ? giusta.....
            e contemporaneamente regolabili in altezza -10,0,+10,+20.....
            posso dirti che molti sono rimasti molto contenti!!
            poi i bracci puoi farteli da solo con 6 euro di alluminio oppure quelli di ricambio originali costano 25 euro.....il materiale dei semimanubri ? ergal 7075 e ci sono diversi profili a seconda dei gusti!!
            il tuo progetto a me piace,ma senza offesa,secondo me dovresti lavorare un po' di pi? sulla presentazione e sul dimensionamento ...!

            ok che non si distruggono nemmeno con le bombe atomiche,ma secondo me in questo caso c'? da sgrezzare non poco ...!

            non te la prendere eh,non voglio offendere la tua fatica,? una osservazione spero costruttiva ...!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kattivo_1981 View Post
              posso dirti che questi sono regolabili a 0 - 5 - 10 gradi e la diff di 5 in 5 ? giusta.....
              e contemporaneamente regolabili in altezza -10,0,+10,+20.....
              posso dirti che molti sono rimasti molto contenti!!
              poi i bracci puoi farteli da solo con 6 euro di alluminio oppure quelli di ricambio originali costano 25 euro.....il materiale dei semimanubri ? ergal 7075 e ci sono diversi profili a seconda dei gusti!!
              L'estetica ? in secondo piano...ma quelli son veramente troppo grezzi

              Comment

              X
              Working...
              X