Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semimanubri help..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Semimanubri help..

Che marche consigliate???

Rialzati o classici??

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post

Rialzati o classici??
    gilles tooling e robby moto secondo me sono i migliori,ma ci sono molte alternative in realt? ...!anche accossato,zetasassi, e valter moto non sono malvagi...

dipende da molti fattori se rialzati o meno:dalla tua impostazione di guida,dalla tua statura,dalla sensibilit? che ottieni,fondamentalmente .

ciao gradevole donzella ....ops,ho sbagliato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post
      gilles tooling e robby moto secondo me sono i migliori,ma ci sono molte alternative in realt? ...!anche accossato,zetasassi, e valter moto non sono malvagi...

dipende da molti fattori se rialzati o meno:dalla tua impostazione di guida,dalla tua statura,dalla sensibilit? che ottieni,fondamentalmente .

ciao gradevole donzella ....ops,ho sbagliato
      I gilles tooling li ho visti..ci son quelli completamente regolabili anche con il braccetto per farli rialzati...dici son validi?

Per la donzella non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo che mi scambia per una donzella

Comment

• Font Size
        pbr in ergal...leggerissimi e molto pratici

Comment

• Font Size
          I gilles tooling li ho visti..ci son quelli completamente regolabili anche con il braccetto per farli rialzati...dici son validi?

Per la donzella non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo che mi scambia per una donzella
          wei,scherzavo,so dalla prima volta che ti ho visto che sei un lui,lo rimarcavo perch? in questi ultimi giorni la vicenda ha preso una piega epica ...!

tornando a noi,in tutta sincerit?,le possibilit? che offrono i gilles tooling sono totali,perch? puoi regolarteli in base alla pista e al tuo feeling,e puoi anche portarli sulle moto che avrai in futuro,quindi ipoteticamente sono soldi ben spesi,'na specie di investimento insomma .....

tuttavia...

a me non convincono molto ....preferisco la leggerezza,l'economicit?,la rigidezza e la semplicit? del classico semimanubrio...poi per carit?,saranno anche fantastici e non si allenteranno mai mentre sei sopra,ma secondo me meglio prendere qualcosa di pi? convenzionale ...!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolinho View Post
            pbr in ergal...leggerissimi e molto pratici
            Visti, ma volevo qualcosa un pochino pi? bellino

Comment

• Font Size
              GK, io non bado all'estetica ma alla sostanza. Ho preso dei rialzati per rendere comoda la guida, se si è scomodi ci si stanca di più e si guida meno, meglio un pelo meno racing ma più comodo
              Cmq, io ho preso Diapason, poi son scivolato, ho rotto un tubo, e ho risolto dal metallaio dove ho comprato 1m di tubo in ottone (l'alluminio era finito) e mi sono fatto ben 4 tubi manubrio, da montare sui collarini Diapason, per la folle cifra di 15€

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                GK, io non bado all'estetica ma alla sostanza. Ho preso dei rialzati per rendere comoda la guida, se si ? scomodi ci si stanca di pi? e si guida meno, meglio un pelo meno racing ma pi? comodo
                Cmq, io ho preso Diapason, poi son scivolato, ho rotto un tubo, e ho risolto dal metallaio dove ho comprato 1m di tubo in ottone (l'alluminio era finito) e mi sono fatto ben 4 tubi manubrio, da montare sui collarini Diapason, per la folle cifra di 15?
                grande alem " poca spesa tanta resa" buona settimana a te sapo!!!

Comment

• Font Size
                  GK, io non bado all'estetica ma alla sostanza. Ho preso dei rialzati per rendere comoda la guida, se si ? scomodi ci si stanca di pi? e si guida meno, meglio un pelo meno racing ma pi? comodo
                  Cmq, io ho preso Diapason, poi son scivolato, ho rotto un tubo, e ho risolto dal metallaio dove ho comprato 1m di tubo in ottone (l'alluminio era finito) e mi sono fatto ben 4 tubi manubrio, da montare sui collarini Diapason, per la folle cifra di 15?
                  Ma i rialzati hanno una misura standard di rialzo?

Comment

• Font Size

Rialzati o classici??
                    ......e dei regolabili in altezza ed inclinazione ?!?!?!?!
                    ........cosi te li regoli a seconda dell'utilizzo!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kattivo_1981 View Post
                      ......e dei regolabili in altezza ed inclinazione ?!?!?!?!
                      ........cosi te li regoli a seconda dell'utilizzo!!!!
                      Quanto all'etto???

I semimanubri di serie dovrebbero essere da 7 gradi...si sente tanto la differenza di un grado??

Ho trovato dei Gilles al giusto prezzo e sono anche bellini, per? non sono rialzati...te Alem che dici?

Comment

• Font Size
                        E questi? con altezze che variano da 2,5cm a 5cm
                        I migliori Accessori e Ricambi moto Suzuki a Modena: sicuri, robusti, economici e prestazionali: se non trovi ciò che cerchi contattaci subito!

Comment

• Font Size
                          Rialzati se hai problemi di polsi...nessun compromesso!

Comment

• Font Size
                            Rialzati se hai problemi di polsi...nessun compromesso!
                            Tanti problemi non li ho, diciamo che in citt? dopo un p? mi fanno male

Comment

• Font Size
                              Tanti problemi non li ho, diciamo che in citt? dopo un p? mi fanno male
                              da un punto di vista antropometrico come stai messo???

massa???altezza???precedenti incidenti a carico(sgrat sgrat) e o menomazioni????

Comment

X
                              Working...
                              X