Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

miglior strumentazione after

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    miglior strumentazione after

    ciao ragazzi... mi serve un consiglio sull'acquisto di una strumentazione after per r1 2005 ... in ordine mi interessa
    - montaggio plug e play
    - rapporto qualit? prezzo
    grazie

  • Font Size
    #2
    se la trovi usata per la R1 2005 vadi AIM...se devi prenderla nuova versione NON P&P per avere adattabilita' successive...e' uno spettacolo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jetpipe View Post
      se la trovi usata per la R1 2005 vadi AIM...se devi prenderla nuova versione NON P&P per avere adattabilita' successive...e' uno spettacolo!
      Quoto assolutamente Jet.
      Comunque se poi vuoi portarla su altre moto telefoni in AIM, gli spedisci il cruscotto e, ovviamente a pagamento, ti cambiano il Firware e ti danno i cablaggi P&P che ti servono per la moto che vuoi.
      Poi scarichi dal loro sito il SW aggiornato Studio Race 2 in cui in ogni versione nuova implementano le nuove iper che le case immettono sul mercato. Tieni conto che il Pista R1 P&P va bene dalla 04 alla 08. E per la 09 devi solo mettere un adattatore al connettore. Il cruscotto/hardware poi ? uguale.
      Quanto alla somma ti dico questo: prima di prendere il pista da Peppo stavo per prendere uno strada; ho telefonato in AiM per vedere se si poteva trasformarlo in Pista, e parlando con un loro tecnico - sono MOLTO cortesi e disponibili - mi ha detto che si poteva fare con 400 euro.
      Penso che saremo su una somma simile pi? la somma per il cablaggio in s?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        capito... oggi provo a chiamare AIM...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aim ... Senza dubbio..

          Comment


          • Font Size
            #6
            da proprietario confermo AIM....interesante la possibilit? di ricondizionare il P&P!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              KOSO....iihii...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DodoZX10R View Post
                KOSO....iihii...

                Tu ci scherzi, ma per un uso escusivamente stradale non ? male secondo me, peccato che il loro sito sia in perenne COOMING SOON, ed all'EICMA 2009 quando mi sono presentato al loro stand non capivano una cippa di quello che volevo chiedere (loro non parlavano italiano, ed io non parlo inglese)...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A qualcuno avanza una AIM a prezzo "regalo" per una R1 2002/2003 ?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X