Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power one

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin Power one

    Qualcuno l ha mai provate in pista?
    Che ne pensate del profilo V anteriore?
    Come carcassa sono molto differenti dalle D209 GPrace?
    Vorrei provarle, volevo capire se dovrei stravolgere il setting delle sospensioni rispetto alle D209GPrace o sono gomme simili...

    Grazie...

  • Font Size
    #2
    Io le ho provate in versione stradale e in mescola per me sono eccezionali!!!

    Nelle versione stradale una volta in temperatura sono assurde!!!

    In pista è molto soggettivo..

    Se ti interessano le mescole sono queste..

    Mescola STD e da pista mescole A B C

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche per me sono delle gran gomme e non decadono nemmeno tanto come prestazioni con il consumo. rispetto hai dunlop non so dirti , non le ho mai provate, ma sono ( per me ) meglio dei pirelli che hanno un'ottima tenuta iniziale per poi decadere drasticamente prima della met?. per contro hanno una carcassa pi? dura. i miei commenti sono riferiti a gomme in mescola dei vari marchi le stradali non le conosco
      Last edited by james19; 05-04-10, 21:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io le ho provate in occasione di un trofeo in pista a racalmuto hanno un ottima durata veramente ma a causa della carcassa molto dura f? sentire le sconnessioni della pista e ti fanno sbacchettare un po' l'anteriore...per il resto sono buone ma secondo il mio parere continental e pirelli sono molto meglio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma le trovi meglio perchè a causa della durezza della carcassa non sei riuscito a sfruttarle per l'anteriore nervoso ( ci si abitua ) ? o sono meglio in generale ? da quando sono in commercio queste non ho più provato le altre, però io giro solo al mugello e di gran buche non ce ne sono. rispetto ai dunlop vorrei sapere anche io mi tentano gli amici anche se non mi hanno mai convinto

          Comment


          • Font Size
            #6
            vanno uguale alle vecchie 209 gp racer e durano tanto come quelle
            ho usato solo le mescole medie avanti e dietro

            Comment


            • Font Size
              #7
              io devo provarle proprio per Racalmuto...in questa settimana le monto,penso nella mescola B B... ma io non ho capito una cosa,l'anteriore power one sono tutti col profilo a V o posso sceglierla oltre alle mescole a b c?

              Comment

              X
              Working...
              X