Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico Racing X Rr 600 04!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico Racing X Rr 600 04!!

    salve ragazzi vorrei delle info riguardo allo smontaggio dello scarico originale e il montaggio di uno racing completo della leovince titanio!!!
    allora l'unico problema (non da poco)che mi e' rimasto da risolvere ,e' quello della sonda lambda!!!sul collettore originale ci sono ben 2 sonde,mentre su quello racing(preso usato)c'e' solo un attacco,addirittura non proprio sul collettore ma sul tubo tra collettori e terminale!!e comunque anche questo attacco l'ex propietario non lo usava,avendo la power commander!!!
    premetto che io non monto nessuna centralina racing,ma quella originale;voi che dite smagrisce troppo o si puo' usare cosi' in pista(faccio solo pista)in attesa di acquistare una power commander?questo e' importante;non vorrei fare danni al motore!!!
    torniamo al problema delle sonde!!!molti mi hanno consigliato di prendere gli ingannatori O2 della dynojet e la cosa e' risolta!!!ma a me viene un dubbio!!!questi accessori sono delle resistenze in definitiva o sbaglio?e' possibile sapere che resistenze ci vogiono,metterci dei terminali un connettore,coprire tutto con colla a caldo(tipo gli originali ella dynojet)e via?cosi' si risparmierebbero piu' di 30 euro!!!
    comunque mi rimarrebbe il problema della carburazione,dannosa oppure no!!!
    qualcuno di voi(sicuramente)ha avuto il mio stesso problema?come ha risolto?grazie a tutti,e buone feste di pasqua!!!

  • Font Size
    #2
    nessuno?

    Comment

    X
    Working...
    X