Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
diablo supercorsa vs dragon supercorsa
Collapse
X
-
-
cavoli ho fatto un giretto per provare le gomme e togliere la pattina..
che gomma potente!più si scaldano e più ti danno sicurezza..
è la prima volta che provo una gomma molto spinta... è totalmente diversa dalle diablo corsa 3 :-)Last edited by tuccio; 03-04-10, 13:07.
Comment
-
tucciote lo dico serenamente ... c è gente che con le corsa III ci sa strisciare anche le orecchie
le III sono gomme che per grip in strada ti permettono di fare QUELLO CHE VUOI e fare comodamente 5000km con la posteriore
il supercorsa PRO sicuramente è meglioanche di grip...ma sono convinto che quel "più" di grip è ben al di sopra delle capacità medie di un motociclista stradale
... quello che ti cambia e te ne sei accorto è il PROFILO
...in poche parole con gomme tipo le supercorsa PRO le pieghe sono + belle
il risvolto è che durano molto meno
Comment
-
Altra domanda poco attinente
A breve dovrei fare una mezza giornata in pista, ora ho su Sc2 ant e Sc0 post....
A parte il problema strappi, che mi interessa relativamente perch? il post. ha gi? percorso circa 6-700 km,potrei avere problemi di grip?
L'anno scorso verso fine ottobre, in strada, avevo girato...ehm, pardon, guidato senza problemi, a parte qualche strappo...
Comment
-
io se fossi in te non andrei in pista con una zero che ha gi? giudato "forte" in strada per 700km ed ha gi? strappato
dipende sempre da quanto valore dai alla tua pelle facssss
non ? poi nemmeno stagione da zero al posteriorecerca una uno o una due (meglio) seminuova
nel mercatino ce ne sono aiosa
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio se fossi in te non andrei in pista con una zero che ha gi? giudato "forte" in strada per 700km ed ha gi? strappato
dipende sempre da quanto valore dai alla tua pelle facssss
non ? poi nemmeno stagione da zero al posteriorecerca una uno o una due (meglio) seminuova
nel mercatino ce ne sono aiosa
Comment
-
Originally posted by facssss View Postha fatto anche due turni in pista
guarda se lorisbatacchi ha ancora uno dei suoi treni seminuovi e portatelo a casa
te sei fulminato a girare con la zero in strada
io ho girato UN MESE con k1 e k1 in strada ed ? stato + il supplizio che il divertimento...si pu? SOLO tirare con gomme cosi
non appena ti fermi o rallenti non tengono + una sega
l'ideale x ammazzarsi insomma
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postma va a caghe
guarda se lorisbatacchi ha ancora uno dei suoi treni seminuovi e portatelo a casa
te sei fulminato a girare con la zero in strada
io ho girato UN MESE con k1 e k1 in strada ed ? stato + il supplizio che il divertimento...si pu? SOLO tirare con gomme cosi
non appena ti fermi o rallenti non tengono + una sega
l'ideale x ammazzarsi insomma
Comment
X
Comment