Originally posted by IcEMaN666
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
diablo supercorsa vs dragon supercorsa
Collapse
X
-
io con le diablo supercorsa sp con r1 2005 ho fatto 1500 km circa... solo su strada... l'anteriore a dire il vero andava per altri 500 km, ma lo cambiai lo stesso... 6700 km sono parecchi !!!
Comment
-
Originally posted by nicproff View Postio con le diablo supercorsa sp con r1 2005 ho fatto 1500 km circa... solo su strada... l'anteriore a dire il vero andava per altri 500 km, ma lo cambiai lo stesso... 6700 km sono parecchi !!!
sticaz......
io con la bicilindrica e la mia guida facevo campare le k2 circa 2200/2500km x strada e un 3000km con le k3!!! sono kilometraggi già limite facendo 1 o 2 uscite in + dopo che ti accorgi che sei arrivato tenendole + sgonfie per sfruttare tutto in grip che rimane
con il cbr,che fa un gran bel lavoro sulle gomme davvero sempre con i treni di K3 arrivo a farci anche 3500km
te nic dormi con la manopola e gas rapido sotto il cuscinoLast edited by bosco_RR; 02-04-10, 07:50.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postmotivo per il quale io non sono mica convinto di andare x strada con te
sticaz......
io con la bicilindrica e la mia guida facevo campare le k2 circa 2200/2500km x strada e un 3000km con le k3!!! sono kilometraggi gi? limite facendo 1 o 2 uscite in + dopo che ti accorgi che sei arrivato tenendole + sgonfie per sfruttare tutto in grip che rimane
con il cbr,che fa un gran bel lavoro sulle gomme davvero sempre con i treni di K3 arrivo a farci anche 3500km
te nic dormi con la manopola e gas rapido sotto il cuscino
tu rubi la hornet alla consorte e io prendo l'hyper...
Comment
-
X
Comment