Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
acqua e sapone...poi compressore(dall'interno verso l'esterno)...poi un po al sole ad ascugare
quando hai finito,se hai l'olio apposta per pulizia filtro dacci una passata LEGGERA a pennello con quello senò usa anche un po del tuo olio motore che va bene uguale
In teoria ? proprio sconsigliato usare il compressore.
O usi il kit di lavaggio o usi acqua tiepida e sapone.
Lasci asciugare 1a giornata NON sotto al sole e poi applichi l'olio spry specifico
Io comunque ho il kit lavaggio, tanto devi comprare l'olio
Lasci asciugare 1a giornata NON sotto al sole e poi applichi l'olio spry specifico
te sei ultra professionale
si vede proprio che stai all'estero
Se usi il kit specifico quando metti l'olio rosso dagli solo una passata leggera. Altrimenti fai come quell'idiota (io) che ne ha messo troppo e ha causato il finimondo nell'airbox
prenditi il kit.
e SCONSIGLIATISSIMO l'uso del compressore.
oppure lo metti a mollo in acqua tiepida x mezzora....
Comment