Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amm di sterzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amm di sterzo

    Ciao ragazzi , mi chiedo ? utile l'amm di sterzo per uso in pista?
    e secondo voi meglio il rotativo Ohlins o ? meglio il normale a stelo?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    certo e molto utile in pista e io ho sempre avuto quello a stelo

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci sono moto + o meno nervose
      anche gomme + o meno nervose

      cmq generalizzando male non ha mai fatto
      conosco e so di gente che ci vola in pista senza ammo di sterzo oppure con ma regolato a zero

      sul discorso rotativo/lineare..... io dico che il rotativo forse sarà meglio ma per un amatore senza aspettative un normalissimo matris/bitubo/arrow lineare al giusto prezzo basta e avanza
      Last edited by bosco_RR; 01-04-10, 10:32.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per l'utilità a parer mio non ci sono dubbi, logicamente se uno và piano l'utilizzo è limitato ad occasioni particolari mentre in pista ad ogni accelerazione brusca il pilota stanca meno gli avanbracci per contenere li sbacchettamenti.
        Per il modello ho montato entrambi ma non vedo una grandissima differenza, per le marche l'unico disguido è che ci sono amici che hanno acquistato ammo economici e al variare delle regolazioni non si senta differenze nell'intervento dell'ammo, però conosco anche persone che con lo stesso ammo si trovano bene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma tenetela ferma!

          Comment


          • Font Size
            #6
            se proprio devi metterlo perchè lo senti necessario ti consiglio l'hyperpro rcs è il migliore
            Last edited by Riddick; 03-04-10, 07:52.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io mi accorsi della sua utilita' proprio in pista, r-1 2001, magione, inguidabile senza (sbacchettava per mezzo rettilineo) una goduria con. in strada non ne sentivo il bisogno, anche se in alcuni casi aiuta molto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie a tutti

                Comment

                X
                Working...
                X