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Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono moto + o meno nervose
anche gomme + o meno nervose
cmq generalizzando male non ha mai fatto
conosco e so di gente che ci vola in pista senza ammo di sterzo oppure con ma regolato a zero
sul discorso rotativo/lineare..... io dico che il rotativo forse sarà meglio ma per un amatore senza aspettative un normalissimo matris/bitubo/arrow lineare al giusto prezzo basta e avanza
Per l'utilità a parer mio non ci sono dubbi, logicamente se uno và piano l'utilizzo è limitato ad occasioni particolari mentre in pista ad ogni accelerazione brusca il pilota stanca meno gli avanbracci per contenere li sbacchettamenti.
Per il modello ho montato entrambi ma non vedo una grandissima differenza, per le marche l'unico disguido è che ci sono amici che hanno acquistato ammo economici e al variare delle regolazioni non si senta differenze nell'intervento dell'ammo, però conosco anche persone che con lo stesso ammo si trovano bene.
io mi accorsi della sua utilita' proprio in pista, r-1 2001, magione, inguidabile senza (sbacchettava per mezzo rettilineo) una goduria con. in strada non ne sentivo il bisogno, anche se in alcuni casi aiuta molto
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