E nessuna casa fa delle /50 più arrotondate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaggio coperture da spalla 50 a 55
Collapse
X
-
se provi dei /50 metzeler racetec interact k3,o delle dunlop qualiferRR da adoperare in strada o per fare qualche turno in pista sporadico vedrai ti troverai MOLTO bene comunque
anche perchè per chi fa solo pista non avrebbe proprio senso presentarsi con il /50
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postse provi dei /50 metzeler racetec interact k3,o delle dunlop qualiferRR da adoperare in strada o per fare qualche turno in pista sporadico vedrai ti troverai MOLTO bene comunque
anche perch? per chi fa solo pista non avrebbe proprio senso presentarsi con il /50
Le qualifierRR le avevo avute sulla z e mi ero trovato bene (a parte per la durata ), se riesco a contenere il numero dei km percorsi all'anno potrei buttarmi su queste
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostNo...perch? non ? tanto la variazione di altezza a fare la differenza, quanto la forma della gomma, il /50 ad una certa piega non ha pi? appoggio, ? pi? "piatta"...il /55 invece ? molto pi? rotondo e permette, a pari angolo di piega, maggiore appoggio...
Io le uso da anni oramai, non sono in regola, ? vero...non mi porto il libretto dietro e finora mi ? andata bene...
Comment
-
Senza libretto di per se sono 37€ di multa e l'obbligo di portare in visione il libretto AD UN QUALUNQUE ORGANO DI POLIZIA (non per forza quello che ha elevato contravvenzione) entro 30gg...diciamo che così non possono verificare la corrispondenza delle misure...non è un salvavita ma già il fatto di dare motivo inappellabile per fare verbale li fa rilassare...diciamo che così la multa è sicura, ma è anche facile che non vada molto oltre i 37€...
Comment
X
Comment