Originally posted by Gk#46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Discacciati si o no...........
Collapse
X
-
-
Originally posted by NitroNory View PostXk? i piedini della forca Ohlins non sono da 108?
Infatti la mia ? una 2007 che avevo chiesto x la 2006 e dopo mi hanno sostituito i piedini.
Adesso con quella nuova non lo puoi fare pi? xch? i piedini non sono divisibili.
Qu? c? il catalogo Brembo dove ci sono le prnze con 6 pistoncini x R1 2007...
Comment
-
Originally posted by Masterace View PostNo la pompa brembo 19-16 ? quella ricavata dal pieno che costa 700? ? l'ho presa xch? non devi dare forza x frenare ? molto reattiva, anche se meno modulabile di una 19x18, ma comunque Bidisco.
Adesso l'ha montata un mio amico su R1 2005 e non fa altro che alzare la ruota dietro.
La BREMBO ha fatto delle pinze con interasse 130 se non sbaglio ma credo costino sui 1300? forse non sono a listino in questo momento ma erano se non sbaglio quelle Nikelate.
Comment
-
-
Originally posted by TheEngineer View PostBrutto bastardo Qalche giorno mi schianto tipo mosca sulla paletta e poi mi dai la tua moto .... la 19 X 16 ? paurosa ... considerando che le pinze originali sono una cacca e i Braking flottanti non fanno la differenza!
Comment
-
Originally posted by Masterace View PostNo c? tutto il catalogo se vai gi? prima di quelle ci sono le monoblocco con 6 pistoncini con scritto x R1 2007 in poi.
Ma la finitura disponibile ? solo in anodizzazione dura
Preferisco quelle nichelate..... Su richiesta si potrebbero far fare? Sempre dalla Brembo ovviamente.
Comment
-
Io sono appena passato da una coppia di dischi Braking Wave da 320mm ad una coppia di Discacciati Light 5.5 sempre da 320mm e ne sono felice. La frenata mi sembra più potente.
Per le pinze però anche io andrei di Brembo se potessi.
Comment
X
Comment