Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discacciati si o no...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    Si ma l'r1 nostra, la 07 ha 130 di interasse

Quindi i casi son due, o uno cambia piedini e pinze, oppure ti arrangi con quello che c'?..che secondo me le brembo con l'adattatore non sono proprio il massimo
    Sul sito della Brembo ho visto delle pinze P4 30/34 CNC con codice 220A80210 nichelate avente interasse 108. Queste x montarle devono essere accoppiate anche agli adattatori vero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Masterace View Post
      Si proprio quella che ? uguale x R1 2004-05-06-07-08, cambiano solo i piedini x le pinze naturalmente ho quelli x la 2004-2006.
      Xk? i piedini della forca Ohlins non sono da 108?

Comment

• Font Size
        Originally posted by NitroNory View Post
        Xk? i piedini della forca Ohlins non sono da 108?
        Se chiedi la forca x R1 2007 ti mandano quella con i piedini da 130 x poter montare le tue pinze.

Infatti la mia ? una 2007 che avevo chiesto x la 2006 e dopo mi hanno sostituito i piedini.

Adesso con quella nuova non lo puoi fare pi? xch? i piedini non sono divisibili.

Qu? c? il catalogo Brembo dove ci sono le prnze con 6 pistoncini x R1 2007...

Comment

• Font Size
          Ma sono quelle che ha postato mikk in foto...... Quelle congli adattatori.......

Comment

• Font Size
            No la pompa brembo 19-16 ? quella ricavata dal pieno che costa 700? ? l'ho presa xch? non devi dare forza x frenare ? molto reattiva, anche se meno modulabile di una 19x18, ma comunque Bidisco.

Adesso l'ha montata un mio amico su R1 2005 e non fa altro che alzare la ruota dietro.

La BREMBO ha fatto delle pinze con interasse 130 se non sbaglio ma credo costino sui 1300? forse non sono a listino in questo momento ma erano se non sbaglio quelle Nikelate.
            Brutto bastardo Qalche giorno mi schianto tipo mosca sulla paletta e poi mi dai la tua moto .... la 19 X 16 ? paurosa ... considerando che le pinze originali sono una cacca e i Braking flottanti non fanno la differenza!

Comment

• Font Size
              Ma sono quelle che ha postato mikk in foto...... Quelle congli adattatori.......
              No c? tutto il catalogo se vai gi? prima di quelle ci sono le monoblocco con 6 pistoncini con scritto x R1 2007 in poi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheEngineer View Post
                Brutto bastardo Qalche giorno mi schianto tipo mosca sulla paletta e poi mi dai la tua moto .... la 19 X 16 ? paurosa ... considerando che le pinze originali sono una cacca e i Braking flottanti non fanno la differenza!
                Fozza scende che sto arrivando.

Comment

• Font Size
                  No c? tutto il catalogo se vai gi? prima di quelle ci sono le monoblocco con 6 pistoncini con scritto x R1 2007 in poi.
                  Ok le ho viste, sono mostruose (nel senso buono) e chiss? quanto costano.....
                  Ma la finitura disponibile ? solo in anodizzazione dura
                  Preferisco quelle nichelate..... Su richiesta si potrebbero far fare? Sempre dalla Brembo ovviamente.

Comment

• Font Size
                    La P34/38?

Comment

• Font Size
                      Esatto.......

Comment

• Font Size
                        Esatto.......
                        Ma non ? a listino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gk#46 View Post
                          Ma non ? a listino
                          Alla fine mi sa che monter? solo i tubi freno aeronautici e le pasticche ZC00 con una bella pompa radiale brembo.

Comment

• Font Size
                            Io sono appena passato da una coppia di dischi Braking Wave da 320mm ad una coppia di Discacciati Light 5.5 sempre da 320mm e ne sono felice. La frenata mi sembra più potente.

Per le pinze però anche io andrei di Brembo se potessi.

Comment

X
                            Working...
                            X