Ragazzi alla mia R1 08 vorrei montare delle pinze Discacciati, sono valide o presentano dei problemi,se si di che genere? Grazie a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Discacciati si o no...........
Collapse
X
-
-
Originally posted by NitroNory View PostRagazzi alla mia R1 08 vorrei montare delle pinze Discacciati, sono valide o presentano dei problemi,se si di che genere? Grazie a tutti.
E poi pinze discacciati 1.300?
Pinze brembo che ho montate adesso monoblocco fuse 750?
Cmq io ti consiglio brembo che non sbagli, ma puoi anche lasciare le tue originali che sono ottime ma devi cambiare le pasticche, in base a quello che devi fare.
Per pista Z04 ? ti scioccherai.
Comment
-
Originally posted by Masterace View PostButtale ne ho cambiate 3 coppie di pinze discacciati con pistoncini in titanio la leva arrivava sempre a fondo.
E poi pinze discacciati 1.300?
Cmq io ti consiglio brembo che non sbagli, ma puoi anche lasciare le tue originali che sono ottime ma devi cambiare le pasticche, in base a quello che devi fare.
Per pista Z04 ? ti scioccherai.
comunque le discacciati con pistoncini non in titanio stanno sugli 800
visto e parlato con tanta gente che le monta e di leva a fondo solo tu
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postma che pompa ci mettevi
comunque le discacciati con pistoncini non in titanio stanno sugli 800
visto e parlato con tanta gente che le monta e di leva a fondo solo tu
X 1 anno sono andato avanti cos?, ho messo anche la sua di Pompa 20-20 se non erro ma ci voleva una forza incredibile x frenare, e cedeva sempre.
Ho messo brembo mai un problema, e visto che anche Brembo costano meno meglio brembo che chiss? xch? lo trovi ovunque Moto Gp Sbk Etccccc...
Discacciati dov??????
Poi avevo messo anche i suoi dischi una volta in pista moto in Garage nottolini arrugginiti le rondelle sono di FERRO.
Lascio a t? tirare le somme.
Comment
-
-
A proposito di Brembo, per montarle hai messo anche l'adattatore x l'interasse? dato che l'interasse della R1 ? 130 e Brembo fa le 108.
Comment
-
[quote=Masterace;6141542] Pinze brembo che ho montate adesso monoblocco fuse 750?
A proposito di Brembo, per montarle hai messo anche l'adattatore x l'interasse? dato che l'interasse della R1 ? 130 e Brembo fa le 108.
Comment
-
personalmente ........ BREMBO forever su pompe freno e pinze
sui dischi anche ma personalmente mi sono trovato DIVINAMENTE anche con gli alth
......quindi io monterei solo roba brembo e solo sui dischi esiterei un attimo
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by Masterace View PostPompa Brembo 19-16 ricavata dal pieno, entravo in pista facevo 2 giri con la leva che non riuscivo a prenderla e poi si abbassava un pò decidevo ti tirare e mi schiacciavo le dita.
X 1 anno sono andato avanti così, ho messo anche la sua di Pompa 20-20 se non erro ma ci voleva una forza incredibile x frenare, e cedeva sempre.
Ho messo brembo mai un problema, e visto che anche Brembo costano meno meglio brembo che chissà xchè lo trovi ovunque Moto Gp Sbk Etccccc...
Discacciati dovè?????
Poi avevo messo anche i suoi dischi una volta in pista moto in Garage nottolini arrugginiti le rondelle sono di FERRO.
Lascio a tè tirare le somme.
Strana sta cosa dell'allungamento della leva su pinze del genere, ci doveva essere per forza una spiegazione più semplice.
Quoto che poi la corda a forza di allungarsi arriva al punto che si rompe se il problema non viene risolto.Last edited by gsx 1000 dami; 31-03-10, 19:30.
Comment
-
-
Originally posted by gsx 1000 dami View PostForse il problema era la pompa, ti serviva magari una 19x18 o 19X20
Strana sta cosa dell'allungamento della leva su pinze del genere, ci doveva essere per forza una spiegazione più semplice.
Quoto che poi la corda a forza di allungarsi arriva al punto che si rompe se il problema non viene risolto.
Ma la cosa strana è che non sono riuscito a fare 1 giro decente visto che i primi 2 giri non si riusciva a prenderla mettevo il regolatore quasi al massimo poi mi schiacciavo le dita anche col regolatore al massimo.
dopo ho messo Brembo e sembrava di guidare il martelletto x traforare l'asfalto, ho mandato i dichi indietro ( avevano 100 km forse ) che abbiamo visto erano difettosi, sto aspettando ancora che li sostituiscano, il negoziante mi ha detto che gli ha fatto ..... ho messo i Brembo mai + un problema.
Hanno telefonato al negoziante che volevano che rimontassi i Dischi circa 6-7 mesi fà che mandavano qualquno a verificare il tutto ancora sto aspettando.
1) Pinze monoblocco fuse brembo
2) Dischi da 5.5 supersport
3) Olio LCF 600 brembo
4) Pasticche Z04 Brembo
5) Adesso Pompa Brembo Replica Valentino
Cove vedi non mi risparmio con materiali scadenti quindi non penso sia stato 1 problema di montaggio durato 1 anno.
La cosa che mi sono dimenticato è che il problema sta nei pistoncini che ritornavano + del dovuto quindi la leva si allungava, ma appena montata la leva con pinze discacciati da fermo diventa dura dopo 1,5-2Cm cosa che con brembo non succede xchè al massiomo si sta su 0.5-1Cm.Last edited by Masterace; 01-04-10, 05:17.
Comment
X
Comment