Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze BREMBO ... slurp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    Secondo me sono troppo on off e modulabilit? zero
    Secondo me no

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Secondo me no
      Sensazioni Danilo

Comment

• Font Size
        Ho letto che le P4 con la staffa specifica per r1 07/08 sono con interasse 100 e modificate quindi penso non montino su altre moto, chi ce l'ha conferma?
        se sono 100 montano solo su ducati e aprilia

Comment

• Font Size
          Sensazioni Danilo
          Ovvio... Anche le mie

Comment

• Font Size
            Non vedo l'ora di darvi le mie sensazioni sulle P4

Comment

• Font Size
              Originally posted by IcEMaN666 View Post
              se sono 100 montano solo su ducati e aprilia
              Secondo quanto c'? scritto su carpimoto non montano nemmeno su quelle perch? queste pinze sarebbero modificate

Comment

• Font Size
                Secondo quanto c'? scritto su carpimoto non montano nemmeno su quelle perch? queste pinze sarebbero modificate
                bho secondo me son le stesse della ducati con la staffa fatta a parte...non penso si siano messi a fare una pinza apposta per la yamaha r1 2007 visto che tutte le altre moto del mondo hanno 100 o 108 e sono tutte uguali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  bho secondo me son le stesse della ducati con la staffa fatta a parte...non penso si siano messi a fare una pinza apposta per la yamaha r1 2007 visto che tutte le altre moto del mondo hanno 100 o 108 e sono tutte uguali
                  Si si infatti, stavo a quello che c'era scritto

Comment

• Font Size
                    Secondo me no
                    ma siamo sicuri che le brembo di serie sulla tua siano uguali alle aftermarket?

pure a me hanno dato la stessa sensazione di gk... quando ho provato la moto del mio amico ho lasciato le balle sul serbatoio come ho sfiorato la leva

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leot_21 View Post

pure a me hanno dato la stessa sensazione di gk... quando ho provato la moto del mio amico ho lasciato le balle sul serbatoio come ho sfiorato la leva
                      le m4 si, sono identiche.

Comment

• Font Size

Cio? se peli non frena, tocchi un pochino di pi? inchioda..come fate lo sapete solo voi

Comment

• Font Size

Io mi ci trovo da D I O ... freno / stacco con un dito... modulabilissimo

In pi? ho messo delle pastiglie pi? performanti (Zcoo) delle (ottime) Brembo di primo equipaggiamento, con risultato di una maggior frenata ma sempre con la stessa modulabilit? della stessa...

Comment

• Font Size
                            Io mi ci trovo da D I O ... freno / stacco con un dito... modulabilissimo

In più ho messo delle pastiglie più performanti (Zcoo) delle (ottime) Brembo di primo equipaggiamento, con risultato di una maggior frenata ma sempre con la stessa modulabilità della stessa...

si anche quella del mio amico monta le ZCOO su zx10r 2006 .. io non ho trovato molto feeling , inchiodava subito..

strana sta cosa.. dovro' fare una prova piu' approfondita..
                            Last edited by leot_21; 31-03-10, 15:01.

Comment

• Font Size
                              Io ci ho fatto 4.000 km in pista (non che le mie performances siano degne di nota, ma visto che freno troppo ... ) e credimi, nessun problema di modulabilità...

Ti dico questa... Mugello 2008, Marione prova la mia moto, rientra, mi lascia la moto e ritorna con una serie di chiavi (ridendo) ... Le Sue parole sono state "mi prendo le pinze"

Comment

• Font Size
                                Cio? se peli non frena, tocchi un pochino di pi? inchioda..come fate lo sapete solo voi
                                Questo ? vero ... ma dovete tener presente che il 1098 ha i dischi da 330mm ... per me sono loro a dare questo effetto ... oltre ovviamente ad una Pinza di tutto rispetto, che ha la sua bella potenza frenante ...

Anche perch? se parliamo di Pinza ... una + potente ha i Pistoni +Grossi e di conseguenza dovrebbe essere + modulabile ...

Tenete presente che ogniuno ha le sue preferenze ... io ho comprato la Pompa Brembo RCS proprio per capire come si comporta in base alla regolazione ...
                                Messa a 20 che piace ai pi? per me ? una schifezza ...
                                Messa a 18 ? una figata ... sono proprio contento ... mentre a sentire in giro cos? ? troppo potente ... invece la trovo Modulabilissima e ovviamente Potente, ci? che cercavo

Comment

X
                                Working...
                                X