Originally posted by Gk#46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinze BREMBO ... slurp
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Gk#46 View PostSecondo quanto c'? scritto su carpimoto non montano nemmeno su quelle perch? queste pinze sarebbero modificate
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postbho secondo me son le stesse della ducati con la staffa fatta a parte...non penso si siano messi a fare una pinza apposta per la yamaha r1 2007 visto che tutte le altre moto del mondo hanno 100 o 108 e sono tutte uguali
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postma siamo sicuri che le brembo di serie sulla tua siano uguali alle aftermarket?
pure a me hanno dato la stessa sensazione di gk... quando ho provato la moto del mio amico ho lasciato le balle sul serbatoio come ho sfiorato la leva
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postma siamo sicuri che le brembo di serie sulla tua siano uguali alle aftermarket?
pure a me hanno dato la stessa sensazione di gk... quando ho provato la moto del mio amico ho lasciato le balle sul serbatoio come ho sfiorato la leva
Comment
-
In pi? ho messo delle pastiglie pi? performanti (Zcoo) delle (ottime) Brembo di primo equipaggiamento, con risultato di una maggior frenata ma sempre con la stessa modulabilit? della stessa...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIo mi ci trovo da D I O ... freno / stacco con un dito... modulabilissimo
In più ho messo delle pastiglie più performanti (Zcoo) delle (ottime) Brembo di primo equipaggiamento, con risultato di una maggior frenata ma sempre con la stessa modulabilità della stessa...
si anche quella del mio amico monta le ZCOO su zx10r 2006 .. io non ho trovato molto feeling , inchiodava subito..
strana sta cosa.. dovro' fare una prova piu' approfondita..Last edited by leot_21; 31-03-10, 15:01.
Comment
-
Io ci ho fatto 4.000 km in pista (non che le mie performances siano degne di nota, ma visto che freno troppo ... ) e credimi, nessun problema di modulabilità...
Ti dico questa... Mugello 2008, Marione prova la mia moto, rientra, mi lascia la moto e ritorna con una serie di chiavi (ridendo) ... Le Sue parole sono state "mi prendo le pinze"
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostCio? se peli non frena, tocchi un pochino di pi? inchioda..come fate lo sapete solo voi
Anche perch? se parliamo di Pinza ... una + potente ha i Pistoni +Grossi e di conseguenza dovrebbe essere + modulabile ...
Tenete presente che ogniuno ha le sue preferenze ... io ho comprato la Pompa Brembo RCS proprio per capire come si comporta in base alla regolazione ...
Messa a 20 che piace ai pi? per me ? una schifezza ...
Messa a 18 ? una figata ... sono proprio contento ... mentre a sentire in giro cos? ? troppo potente ... invece la trovo Modulabilissima e ovviamente Potente, ci? che cercavo
Comment
X
Comment