Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze BREMBO ... slurp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pinze BREMBO ... slurp

mi sta girando per la testolina di montare delle pinze brembo....

due domande fondamentali?

senza spendere cifre folli ... che modelli ci sono che andrebbero cmq a migliorare le originali che ho sulla 10r?

sopratutto... le misure sono abbastanza standard se non sbaglio (108?)... ovvero... se fra un paio di anni cambiassi moto potrei cmq metterle sulla nuova moto giusto?

non per altro..per? una volta che si fa una spesa simile...

• Font Size
    ovviamente le m4 monoblocco (quelle del 1098 per intenderci)
    stanno sui 600 e vanno bel oltre le capacità di amatori e non.

Comment

• Font Size
      Originally posted by IcEMaN666 View Post
      stanno sui 600 e vanno bel oltre le capacit? di amatori e non.
      Secondo me sono troppo on off e modulabilit? zero

Comment

• Font Size
        infatti proprio a quelle pensavo... senza spender un patrimonio che non sarei in grado di sfruttare...

ora vediamo un p?...dovrebbero entrarmi un p? di soldini , vediamo cosa esce fuori

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Secondo me sono troppo on off e modulabilit? zero
          sinceramente mi ci trovo benissimo con il mio impianto...
          d'altronde se vuoi cambiare le pinze originali mi pare inutile cambiare per qualcosa di livello simile, o fai uno step in avanti o lasci quelle.

Comment

• Font Size
            sinceramente mi ci trovo benissimo con il mio impianto...
            d'altronde se vuoi cambiare le pinze originali mi pare inutile cambiare per qualcosa di livello simile, o fai uno step in avanti o lasci quelle.
            Si, ma un freno gestibile non ? per forza sinonimo di freno che non frena

Comment

• Font Size
              Si, ma un freno gestibile non ? per forza sinonimo di freno che non frena
              ma non ? vero dai...
              E' ovvio che se come me vieni da pinze tokiko e pompa nissin (non so se esista qualcosa di peggio montato di serie) a primo acchitto ti si drizzano i capelli...ma poi impari e non puoi pi? farne a meno.
              Freni con un dito per strada e due in pista...e le altre moto sembreranno non frenare pi?
              Questione di abitudine

Comment

• Font Size
                Ho messo le P4, biblocco CNC, devo ancora provarle bene, ma le premesse sono ottime

Comment

• Font Size
                  puro parere personale quelle di serie rispetto alle brembo già sono impargonabili/ciofeche, le m4 sfortunatamente nn ho avuto il piacere, le triple bridge precedenti si e già sono ottime ma se provi le brembo racing anche quelle che a coppia vengono circa 1200 eu nn torni indietro modulabili in maniera imparagonabile e frenat sempre pronta e forte!

Comment

• Font Size
                    ma non ? vero dai...
                    E' ovvio che se come me vieni da pinze tokiko e pompa nissin (non so se esista qualcosa di peggio montato di serie) a primo acchitto ti si drizzano i capelli...ma poi impari e non puoi pi? farne a meno.
                    Freni con un dito per strada e due in pista...e le altre moto sembreranno non frenare pi?
                    Questione di abitudine
                    Io l'ho provate diverse volte quelle che dici te, ma non mi ci trovo proprio

Sarei curioso di provare le biblocco cnc, penso siano le P4

Comment

• Font Size
                      stanno sui 600 e vanno bel oltre le capacit? di amatori e non.
                      Sono d'accordo. Con la Rcs sono perfetti.

Comment

• Font Size
                        Io l'ho provate diverse volte quelle che dici te, ma non mi ci trovo proprio

Sarei curioso di provare le biblocco cnc, penso siano le P4
                        si sono le p4...per? iniziano a essere 1200? a coppia il doppio esatto delle m4...e solo un professionista potrebbe sentirne la differenza per me

Comment

• Font Size
                          si sono le p4...per? iniziano a essere 1200? a coppia il doppio esatto delle m4...e solo un professionista potrebbe sentirne la differenza per me
                          No no ma infatti, io non ho detto che fanno schifo o meno rispetto a quelle, per? per me, per come freno la risposta ? troppo secca

Comment

• Font Size
                            Le biblocco ricavate dal pieno nikelate, le montavo sulla 1098 accoppiate a dischi Brembo Supersport da 5.5mm e pompa radiale 19x20, la frenata era semplicemente fantastica, di una potenza mai vista e, a differenza delle monoblocco di serie, avevano una modulabilit? sconcertante. Se proprio devi fare il cambio, punta decisamente alle P4

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Le biblocco ricavate dal pieno nikelate, le montavo sulla 1098 accoppiate a dischi Brembo Supersport da 5.5mm e pompa radiale 19x20, la frenata era semplicemente fantastica, di una potenza mai vista e, a differenza delle monoblocco di serie, avevano una modulabilit? sconcertante. Se proprio devi fare il cambio, punta decisamente alle P4
                              ma vanno anche con i dischi di serie no?

Comment

X
                              Working...
                              X