Opinioni?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ContiRaceAttack Comp.
Collapse
X
-
é una considerazione prettamente personale ma ti consiglio Pirelli diablo supercorsa sc o metzler racetech k e vedrai che ti troverai benissimoin pista su strada gli analoghi modelli con mescole stradali.............no spettacoloooooo
-
io le o usate l anno scorso e giravo i stessi tempi come i miei amici con le metzeler interact.(hungaro ring 2.01 e pannonia 2.05) ma devi prendere le intagliate e davanti la m, perche hanno la carcassa piu stabile.atento con la pressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by roadrunners_k; 27-03-10, 22:29.
Comment
-
Originally posted by Saetta McQueen View Postieri ci ho girato con temperatura di 18 ?C, mescole medium medium, e le pressioni consigliate a caldo sono state 2,1 ant. e 1,9 post. Si sono comportate egregiamente
Comment
-
Sputer
- Aug 2008
- 453
- Maschio
- 0
- San Giuseppe Jato (PA)
- Ingegnere informatico
- Suzuki GSX-R 1000 K5 Mat Black
- Send PM
Originally posted by marco10 View PostMedia dietro con 18?: niente strappi? Usate con termocoperte? Usura e sensazioni rispetto alle SC, visto che dite siano molto simili? Livello del pilta/tester? Dai, non siate avari di opinioni che sto per comprarle...
Comment
X
Comment