Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio rovesciato o normale?
Collapse
X
-
se spessori leggermente con una rondellina l'attacco dell'asta o/e l'attacco della leva cambio alla pedana risolvi anche il problema dello strusciamento
Comment
-
non vorrei sbagliarmi ma dalle foto che ho visto mi sembra che manchi un dado tra l'asta originale e la prolunga...verifica perch? senza quello potrebbe allentarsi o creare giochi nella leva...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by Hrvazka View PostMa come fanno i possessori di r1 a girare il cambio senza cambiare pedane? Considerato che l'astina passa attraverso il telaio...
Ora ho le lightech con asta interna che hanno per? il meccanismo di rinvio che si pu? girare.
Comment
-
io da quando ho la k6 uso il cambio rovesciato sempre , prima in strada e ora solo in pista, mi viene molto più facile inserire le marce sia in uscita di curva che sul rettilineo, in fondo secondo me è la posizione più naturale.
Comment
-
io ci ho provato, ma non mi trovo proprio col rovesciato.
principalmente in rettilineo; sono puntato sulle pedane e per salire di marcia devo sollevare il piede sinistro per cacciare gi? la leva... e perdo l'appiglio.
con il normale invece tengo il piolino basso, e nel mentre che mi sostengo col piede in accelerazione tiro su un filo ed entra la marcia.
non c'? stato verso di imparare rovesciato...... non capisco proprio come fate a guidarci, ho provato pi? per curiosit? che per esigenza, ma niente..
bah ...
sono stato spiegato?
Comment
-
-
Originally posted by luigiRR View Postio ci ho provato, ma non mi trovo proprio col rovesciato.
principalmente in rettilineo; sono puntato sulle pedane e per salire di marcia devo sollevare il piede sinistro per cacciare gi? la leva... e perdo l'appiglio.
con il normale invece tengo il piolino basso, e nel mentre che mi sostengo col piede in accelerazione tiro su un filo ed entra la marcia.
non c'? stato verso di imparare rovesciato...... non capisco proprio come fate a guidarci, ho provato pi? per curiosit? che per esigenza, ma niente..
bah ...
sono stato spiegato?
Comment
X
Comment