Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codice blu serbatoio suzuki 1000 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

codice blu serbatoio suzuki 1000 k5

Ciao,altra domanda..ho fatto recentemente verniciare il serbatoio,ma ho un problema,il carrozzaio me lo deve rifare perch? ha sbagliato il colore..? venuto pi? chiaro e troppo metalizzato.
    Lui dice che forse ? un colore a inchiostro..ma..non siamo riusciti a trovare un benedetto codice ral. qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema o sono proprio sfigato...???
    grazie in anticipo,ciao ciao.

• Font Size
    prova un rivenditore di vernici che abbia lo spettrofotometro

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      prova un rivenditore di vernici che abbia lo spettrofotometro
      Il bello ? che il carrozzaio che me l'ha fatto ce l'ha!! Boo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mork5 View Post
        Ciao,altra domanda..ho fatto recentemente verniciare il serbatoio,ma ho un problema,il carrozzaio me lo deve rifare perch? ha sbagliato il colore..? venuto pi? chiaro e troppo metalizzato.
        Lui dice che forse ? un colore a inchiostro..ma..non siamo riusciti a trovare un benedetto codice ral. qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema o sono proprio sfigato...???
        grazie in anticipo,ciao ciao.
        le moto giapponesi non hanno codici colore (per vendere i ricambi)
        solo chi come noi vernicia moto ha le cartelle colore ed i blu suzuki sono quasi tutti a 3 o anche a 4 strati

Comment

• Font Size
          Originally posted by TECNOART View Post
          le moto giapponesi non hanno codici colore (per vendere i ricambi)
          solo chi come noi vernicia moto ha le cartelle colore ed i blu suzuki sono quasi tutti a 3 o anche a 4 strati
          Mi sa che hai proprio ragione..grazie mille per la tua esperienza.ciao.

Comment

X
          Working...
          X