Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il codice lo trovi sul sito della Ngk...oppure sul manuale d'officina....
Io le ho prese dall'Inghilterra sulla Baya...Ho speso 60 euro "spedizione inclusa" contro i 100 euro dell'Italia.....
La pecca ? che ci mettono 7-10 gg ad arrivare....
Il codice lo trovi sul sito della Ngk...oppure sul manuale d'officina....
Io le ho prese dall'Inghilterra sulla Baya...Ho speso 60 euro "spedizione inclusa" contro i 100 euro dell'Italia.....
La pecca ? che ci mettono 7-10 gg ad arrivare....
A me nuove da negozio me l'hanno messe 60 pleuri...
Ma ho letto in giro che danno qualcosina in pi? in termini di potenza...ma sinceramente non ci ho mai creduto...chi le ha provate parli...
Qualche piccola differenza c'?, ma forse ? rilevabile pi? strumentalmente che altro.
La carburazione smagrisce sicuramente un poco, quindi automaticamente vuol dire che la candela brucia meglio/di pi?, per? anche se c'? chi giura di sentire la differenza, io tra le CR9eKB (candele convenzionali) e le Denso IU27A o CR9EIX (iridio) non ho avvertito variazioni di potenza ralmente avvertibili.
Su questo sito hanno fatto una comparativa interessante tra diverse candele montate su uno stesso motore, d'auto, ma sempre un motore.....
io le prendo da anni su ebay da questi inglesi, mi trovo bene e costo bassissimo. ne ho fatte prendere a diversi su questo forum, vai tranquillo.
qualit? di queste candele ottima sulla moto noti subito la differenza.
A me nuove da negozio me l'hanno messe 60 pleuri...
Ma rendono o sono una cazzata?
Sulla resa non mi esprimo...La mia moto monta solo quelle Iridium..
Per quanto riguarda il prezzo...non s? cosa dirti,qu? in zona le ho trovate a non meno di 24 euro l'una....
io le prendo da anni su ebay da questi inglesi, mi trovo bene e costo bassissimo. ne ho fatte prendere a diversi su questo forum, vai tranquillo.
qualit? di queste candele ottima sulla moto noti subito la differenza.
Sulla resa non mi esprimo...La mia moto monta solo quelle Iridium..
Per quanto riguarda il prezzo...non s? cosa dirti,qu? in zona le ho trovate a non meno di 24 euro l'una....
su quek link di ebay, che ho messo, 4 spedite le pago meno di 45?
Comment