Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vibrazione in frenata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sei vicino a imola ,anch'io ,di dove sei , io col chattering c'ho convissuto un bel p? e quanti soldi c'ho lasciato senza quasi risolvere il problema , chiunque interpellassi aveva la soluzione , costosa, il problema per? perdurava,l'ho risolto cambiando la moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by matusa View Post
      sei vicino a imola ,anch'io ,di dove sei , io col chattering c'ho convissuto un bel p? e quanti soldi c'ho lasciato senza quasi risolvere il problema , chiunque interpellassi aveva la soluzione , costosa, il problema per? perdurava,l'ho risolto cambiando la moto
      Soluzione drastica ma efficace

Comment

• Font Size
        Mai avuto questo problema, sino a quando non ho messo le zcoo, sia con gli originali che con o wave se pelo la frenata vibrano, se freno forte no.
        La soluzione unanime degli esperti è :
        sono le pastiglie, la loro composizione porta ad un azione troppo aggressiva e quindi se freni piano senti la vibrazione perché il disco viene (strappato) dalle pastiglie.
        Ma questo non sembra il tuo caso, perché non hai sostituito nulla.
        Prova semplicemente a cambiare pastiglie, tanto un set di scorta non guasta.

Comment

• Font Size
          Grazie mille a tutti per i consigli e opinioni,stasera sono stato dal mio meccanico,abbiamo smontato e sorpresa..un disco leggermente piegato(braking di merda!) hanno si e no 2000km due mezze giornate al mugello e solo strada..com'? possibile non ci posso credere che vendono delle schifezze simili,cosa sono per una MOTO o un giocattolo!
          Va be adesso abbiamo cartato un p? le pastiglie,e rimontato tutto,forse si sente leggermente meno.
          Scusate lo sfogo ma sono "nero"!

Comment

• Font Size
            Originally posted by matusa View Post
            Ciao,sono di Toscanella ho visto che tu sei di Bubano... che moto avevi prima?

Comment

• Font Size
              avevo un kawa 600 rr 2005 ex trofeo , ci conosciamo?

Comment

• Font Size
                no non credo,magari ci saremo visti tante volte in raticosa,futa o giogo..
                Ciao ciao.

Comment

• Font Size
                  io ho un problema simile, vibra quando "pelo" appena appena il freno, mentre mi sto fermando al semaforo. Me lo fa sia con pastiglie originali, sia con zcoo, e con due set di dischi differenti....bah.....basta che freni quando deve frenare!
                  Last edited by lucavelox; 26-03-10, 20:48.

Comment

X
                  Working...
                  X