sei vicino a imola ,anch'io ,di dove sei , io col chattering c'ho convissuto un bel p? e quanti soldi c'ho lasciato senza quasi risolvere il problema , chiunque interpellassi aveva la soluzione , costosa, il problema per? perdurava,l'ho risolto cambiando la moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vibrazione in frenata
Collapse
X
-
Originally posted by matusa View Postsei vicino a imola ,anch'io ,di dove sei , io col chattering c'ho convissuto un bel p? e quanti soldi c'ho lasciato senza quasi risolvere il problema , chiunque interpellassi aveva la soluzione , costosa, il problema per? perdurava,l'ho risolto cambiando la moto
Comment
-
Mai avuto questo problema, sino a quando non ho messo le zcoo, sia con gli originali che con o wave se pelo la frenata vibrano, se freno forte no.
La soluzione unanime degli esperti è :
sono le pastiglie, la loro composizione porta ad un azione troppo aggressiva e quindi se freni piano senti la vibrazione perché il disco viene (strappato) dalle pastiglie.
Ma questo non sembra il tuo caso, perché non hai sostituito nulla.
Prova semplicemente a cambiare pastiglie, tanto un set di scorta non guasta.
Comment
-
Grazie mille a tutti per i consigli e opinioni,stasera sono stato dal mio meccanico,abbiamo smontato e sorpresa..un disco leggermente piegato(braking di merda!) hanno si e no 2000km due mezze giornate al mugello e solo strada..com'? possibile non ci posso credere che vendono delle schifezze simili,cosa sono per una MOTO o un giocattolo!
Va be adesso abbiamo cartato un p? le pastiglie,e rimontato tutto,forse si sente leggermente meno.
Scusate lo sfogo ma sono "nero"!
Comment
-
Originally posted by matusa View Postsei vicino a imola ,anch'io ,di dove sei , io col chattering c'ho convissuto un bel p? e quanti soldi c'ho lasciato senza quasi risolvere il problema , chiunque interpellassi aveva la soluzione , costosa, il problema per? perdurava,l'ho risolto cambiando la moto
Comment
X
Comment