Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fogli termoriflettenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fogli termoriflettenti

Ciao a tutti,

ho bisogno di un consiglio: mi potete indicare chi vende e quali sono i migliori fogli termoriflettenti adesivi da mettere all'interno delle carene vicino agli scarichi? Me ne serve uno davvero efficace perch? l'Akrapovic ha gi? bruciato gli originali della mia RSV4...

Mi servono con urgenza...? finalmente arrivato il sole ed io non posso girare senza squagliare le carene....

• Font Size

io l'ho utilizzato per le carene ( sia strada che pista ) della mia moto... considera che lo scarico ci si appoggia quasi contro e non si sono cotte....

l'unica cosa e' che l'adesivo non e' cosi potente e l'ho dovuto riprendere qualche volta con un po di attack...non s'e' piu mosso....

Comment

• Font Size
      ciao flaviano,io ho lo stesso problema sulla mia OLD,e mi si son cotte le carene in carbonio ,ho risolto mettendo un foglio di alluminio fissandolo con la vetroresina all'interno della carena,avevo l'adesivo ma non ? servito a una cippa...il foglio d'alluminio e sottile e non pesa niente

Comment

• Font Size
        Originally posted by stokky View Post
        http://www.carpimoto.it/IT/Adesivi/V...-350x500mm.htm

io l'ho utilizzato per le carene ( sia strada che pista ) della mia moto... considera che lo scarico ci si appoggia quasi contro e non si sono cotte....

l'unica cosa e' che l'adesivo non e' cosi potente e l'ho dovuto riprendere qualche volta con un po di attack...non s'e' piu mosso....
        Grazie
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        ciao flaviano,io ho lo stesso problema sulla mia OLD,e mi si son cotte le carene in carbonio ,ho risolto mettendo un foglio di alluminio fissandolo con la vetroresina all'interno della carena,avevo l'adesivo ma non ? servito a una cippa...il foglio d'alluminio e sottile e non pesa niente
        Gi? sono riuscito a distanziare la vasca interna della carena dallo scarico di circa 1.5 - 2 cm, quindi credo che con un buon termoriflettente eviter? di bruciare ulteriormente la plastica; prima la Y del collettore ci si appoggiava ed ha bruciato alluminio ed un po' la plastica interna...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano74 View Post
          Grazie

Gi? sono riuscito a distanziare la vasca interna della carena dallo scarico di circa 1.5 - 2 cm, quindi credo che con un buon termoriflettente eviter? di bruciare ulteriormente la plastica; prima la Y del collettore ci si appoggiava ed ha bruciato alluminio ed un po' la plastica interna...
          mi auguro che possa andar bene cosi,se manco risolvi prova a fare come ho fatto io

Comment

• Font Size
            Altri che vendono sti fogli giusto per fare un confronto?

Comment

• Font Size
              mhh mi sembra strano flo.....la mia originale non tocca da nessuna parte!!!! di carena......dovè che ti tocca la tua che non ho capito?

Comment

• Font Size
                compra il nastro d'alluminio per caldaie

Comment

• Font Size
                  clicca qui

solo l'alluminio non serve a nulla, ci vuole l' alluminio con la base di lanadivetro o simili....

Comment

• Font Size
                    io ho usato quello adesivo di Carpimoto...l'ho messo doppio perche un singolo strato non era bastato e un pò si era cotto lo stesso...ora è Ok....

Comment

• Font Size
                      Ma secondo voi, adesso che il collettore corre a 2 cm dalla carena per 3-4 cm, basta il foglio di lana tessuto rivestito d'alluminio?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano74 View Post
                        Ma secondo voi, adesso che il collettore corre a 2 cm dalla carena per 3-4 cm, basta il foglio di lana tessuto rivestito d'alluminio?
                        flaviano fai una prova,metti solo l'adesivo,se neanche va bene te ne accorgi subito,io credo che dovrebbe essere sufficiente
                        Last edited by gio rsv-ps2; 21-03-10, 19:46.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          flaviano fai una prova,metti solo l'adesivo,se neanche va bene te ne accorgi subito,io credo che dovrebbe essere sufficiente
                          Ho trovato questo...me pare n? bomba...!

Teknofibra è un tessuto non tessuto in fibra brevettata, che aiuta a proteggere dal calore e dal rumore, veicoli ad alte performance.

[YOUTUBE]O0v_GZdhF38[/YOUTUBE]

Comment

X
                          Working...
                          X