Originally posted by NDTecnico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TEST TC 2010: IRC Power Slide Vs Bazzaz Z-Fi TC... la sfida ? cominciata!
Collapse
X
-
-
ragazzi sto montando il PSC ma ho un dubbio, il sensore anteriore ? quello pi? lungo o pi? corto??
Ho messo davanti il pi? lungo e dietro il pi? corto (parlo dei sensori, escluse le prolunghe), spero di non dover tirar giu tutto di nuovo
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postragazzi sto montando il PSC ma ho un dubbio, il sensore anteriore ? quello pi? lungo o pi? corto??
Ho messo davanti il pi? lungo e dietro il pi? corto (parlo dei sensori, escluse le prolunghe), spero di non dover tirar giu tutto di nuovo
Comment
-
per intenderci a parit? di sensori:
- il pi? corto con la prolunga pi? lunga va montato davanti;
- il pi? lungo con la prolunga pi? corta va montato dietro.
almeno io ho fatto cos? e funziona
Comment
-
Originally posted by nicproff View Postper intenderci a parit? di sensori:
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostE mi dispiace Gian...ma hai invertito i sensori....l'anteriore ? il corto con lo spinotto femmina; posteriore lungo e spinotto maschio....Lo leggi sulle etichette (bada che sulle istruzioni c'? un errore e sono invertiti; l'ho fatto presente ad IRC)Originally posted by nicproff View Postper intenderci a parit? di sensori:
oggi li inverto di nuovo
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postragazzi sto montando il PSC ma ho un dubbio, il sensore anteriore ? quello pi? lungo o pi? corto??
Sensore corto con prolunga lunga davanti.
Per? se non vuoi smontare mezza moto, taglia i fili dai connettori ed invertili, forse fai prima.
Comment
-
io non ho capito il filo marrone/bianco lunghissimo ..dove va collegato
i 2 corti che escono dalla centrallina li devo isolare se ho capito bene
volete mettere le vostre esperienze in pista con il TC IRC ..
che gomme montate ed il RATIO scelto ..cosi possiamo confrontare i nostri dati visto che siamo in tanti ad averlo
Comment
X
Comment