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Ma è sempre meglio partecipare no?
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TEST TC 2010: IRC Power Slide Vs Bazzaz Z-Fi TC... la sfida ? cominciata!
Ti butto l? una bozza di programma: tra sabato e domenica faccio una rapida saggittariata (il mio kartodromo) per verificare che ? tutto ok... poi conto di testare a Vallelunga! Direi che a breve sapremo la verit?
Mi pare che tempo fa Ghigno (se sbaglio chiedo venia) avesse detto che il Bazzaz intervenisse spesso in rettilineo, dove si sa che le 1000 hanno parecchi minispinning. Questo fatto, comportando parecchi interventi/tagli (che il Bazzaz comunque fa sui quattro cilindri) e quindi di numero molto maggiore di quelli "d'ufficio" in curva, potrebbe non essere una buona cosa per i propulsori.
Si era ovviato al problema abbassando drasticamente la soglia d'itervento del TC, cio? la sua sensibiit?.
Non vorrei per? che in questo modo il TC in oggetto di venisse cosa per "assi", cio? quelli come te che un curva hanno bisogno di "poco supporto".
Ecco Ti pregherei di dare un particolare occhio a questo punto in rettilineo (oltre al giudizio anche sul cambio rispetto allo Yec e Irc).
Abbi paz. per gli "incarichi".
Ciao e grazie.
anche io ho avuto qualche problema col sensore del tc irc ma ogni volta che ho chiamato ndtecnico mi ha sempre risposto,sabato domenica a qualunque ora,e insieme ho risolto.
ieri l'avro' chiamato dieci volte nell'arco di un ora,troppo gentile e disponibile.
mi piacerebbe ripagarlo,anche in natura se vuole
Mi pare che tempo fa Ghigno (se sbaglio chiedo venia) avesse detto che il Bazzaz intervenisse spesso in rettilineo, dove si sa che le 1000 hanno parecchi minispinning. Questo fatto, comportando parecchi interventi/tagli (che il Bazzaz comunque fa sui quattro cilindri) e quindi di numero molto maggiore di quelli "d'ufficio" in curva, potrebbe non essere una buona cosa per i propulsori.
Si era ovviato al problema abbassando drasticamente la soglia d'itervento del TC, cio? la sua sensibiit?.
Non vorrei per? che in questo modo il TC in oggetto di venisse cosa per "assi", cio? quelli come te che un curva hanno bisogno di "poco supporto".
Ecco Ti pregherei di dare un particolare occhio a questo punto in rettilineo (oltre al giudizio anche sul cambio rispetto allo Yec e Irc).
Abbi paz. per gli "incarichi".
Ciao e grazie.
Ok, magari far? sentire anche a qualche amico se si avverte forte l'intervento quando passo sul dritto... ma credo che se ? forte me ne accorger? subito come accadeva col Gubellini... a proposito di Bazzaz, ma per qualche consiglio sul settaggio?? Come al solito devo fare tutto da me???
Leggo con interesse tutto il post vista l'intenzione di prendere l'IRC; noto che molti di voi che l'hanno montato hanno al massimo avuto qualche intoppo dovuto al posizionamento del sensore anteriore...ma non esiste una misura min-max di distanza dal bullone dettata da IRC? Non basterebbe riempire a stagno le viti concave (o meglio sostituirle) per avere una lettura ottimale?
Ok, magari far? sentire anche a qualche amico se si avverte forte l'intervento quando passo sul dritto... ma credo che se ? forte me ne accorger? subito come accadeva col Gubellini... a proposito di Bazzaz, ma per qualche consiglio sul settaggio?? Come al solito devo fare tutto da me???
In effetti hai ragione.
Per? io non avendo mai messo un Tc non saprei aiutarti.
Per? possiamo chiedere a Jetpipe.
Lui lo usa regolarmente in gara sulla sua R6 (e ne ? ultra soddisfatto).
A scanso di equivoci (dato il fuso orario) gli lascio un PM in cui lo "convoco".
Ok, magari far? sentire anche a qualche amico se si avverte forte l'intervento quando passo sul dritto... ma credo che se ? forte me ne accorger? subito come accadeva col Gubellini... a proposito di Bazzaz, ma per qualche consiglio sul settaggio?? Come al solito devo fare tutto da me???
ti aiuterei volentieri se solo il mio tc funzionasse!!!
sto aspettando te.........xch? ho dei dubbi sulle nuove centraline arrivate che non vanno sui suzuki
anche io ho avuto qualche problema col sensore del tc irc ma ogni volta che ho chiamato ndtecnico mi ha sempre risposto,sabato domenica a qualunque ora,e insieme ho risolto.
ieri l'avro' chiamato dieci volte nell'arco di un ora,troppo gentile e disponibile.
mi piacerebbe ripagarlo,anche in natura se vuole
Per le telefonate nessun problema, finche il cellulare è acceso non disturbate anche adesso ero al telefono con un ragazzo quindi figuratevi, fortunatamente era solo segnato male on-off sull'interruttore, cmq non porenderla a male ma credo tu non sia il mio tipo di solito mi piacciono esseri del genere "donna" e dalla voce che hai al telefono non mi sembra che tu rientri in quella categoria poi se intendevi con prodotti delle nostre terre bhè.... sono a dieta
Per le telefonate nessun problema, finche il cellulare è acceso non disturbate anche adesso ero al telefono con un ragazzo quindi figuratevi, fortunatamente era solo segnato male on-off sull'interruttore, cmq non porenderla a male ma credo tu non sia il mio tipo di solito mi piacciono esseri del genere "donna" e dalla voce che hai al telefono non mi sembra che tu rientri in quella categoria poi se intendevi con prodotti delle nostre terre bhè.... sono a dieta
ma lui è donna sopra e uomo sotto.
una specie di animale mitologico.
quelli che piacciono a Marrazzo per intenderci!!!!
In effetti hai ragione.
Per? io non avendo mai messo un Tc non saprei aiutarti.
Per? possiamo chiedere a Jetpipe.
Lui lo usa regolarmente in gara sulla sua R6 (e ne ? ultra soddisfatto).
A scanso di equivoci (dato il fuso orario) gli lascio un PM in cui lo "convoco".
Ma dai...io sono spettatore non pagante!!!! eheheheh
Io ti suggerisco Sandro questi parametri anche riportati sull'altro 3D mio sul Bazzaz...Tutto a 5 da software e poi +3 +2 +1 +1 rispettivamente in 1 2 3 4 marcia...per ultimo il selettore al manubrio ...2/3 a gomme nuove, 4-5 sul finire...con questi settaggi va molto bene...almeno la mia....
Ma dai...io sono spettatore non pagante!!!! eheheheh
Io ti suggerisco Sandro questi parametri anche riportati sull'altro 3D mio sul Bazzaz...Tutto a 5 da software e poi +3 +2 +1 +1 rispettivamente in 1 2 3 4 marcia...per ultimo il selettore al manubrio ...2/3 a gomme nuove, 4-5 sul finire...con questi settaggi va molto bene...almeno la mia....
...asp?... stai dicendo che lo tieni a 10 in prima, 9 in seconda, 8 terza quarta e 7 quinta sesta con gomme nuove?
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