il mio ne fa 5 di lampeggi di diagnostica... ? normale ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TEST TC 2010: IRC Power Slide Vs Bazzaz Z-Fi TC... la sfida ? cominciata!
Collapse
X
-
Originally posted by pol73 View PostGrazie per la spiegazione. Mi incuriosiscono i commenti di chi l'ha provato, nel senso: tutti dicono che lo sentono lavorare, ma allora vuol dire che prima senza tc si guidava tutto di traverso? O la maggior sensibilit? d'intervento interviene anche quando non serve? Mi interessa questo argomento perch? io con honda sto montando al centralina hrc e anche li ci sar? il CT
unmio amico e' passato da tc hrc a gubellini e si e' trovato meglio
ma tu non mi avevi visto col mio tc spalancare al collo ??
Comment
-
quello di POL è la versione 2009 della centralina HCRil TC di questa versione è molto + appunto rispetto al TC presente nella hrc 2008
difatti di chi montò HRC 2008 molti lasciarono perdere il TC integrato e andarono di GRIPone
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
-
Ragazziii!
Dovete scusarmi ma il test Bazzaz è stato rinviato... gli scorsi giorni siamo stato molto impegnato, sono stato pure () al Mugello a seguire dei test con il mio team e davvero non ho avuto il tempo materiale di pensare alle mie cosine, se non alle priorità...
Avevamo questa pistata all'Isam e c'erano comunque da fare, prima del Bazzaz, un nuovo tagliando alla mia K7 (fine rodaggio dopo la revisione), cambi gomme, olio freni... Insomma, alla fine, piuttosto che rischiare di montare in fretta e furia il Bazzaz e magari avere dei problemi (basta un connettore messo male per diventare matti), ho preferito girare senza... concentrandomi sulla moto e rimandare il primo test Bazzaz ad una più consona Saggittariata, meno esososa e quindi meno a rischio delusione...
All'Isam volevo andare col coltello tra i denti... e così ho fatto!
Segnalo soltando che IVY è ormai molto "legato" al suo TC IRC!
Ha risolto i problemini di lettura all'anteriore, semplicemente avvicinando il sensore... non è stato necessario fare null'altro, così va già benissimo!
A livello di setup il potenziometro lo sposta da 2 a 3 a seconda dello stato delle gomme... per poi metterlo su 4 quando proprio ha la posteriore alla frutta...
A livello di "prestazioni", posso dire che ieri ho fatto più di una sessione con lui e qualche volta ci ho girato dietro (anche se molto più spesso ero davanti) e ho potuto veriricare realmente la differenza in uscita curva tra lui e me che ero sguarnito di TC... io acceleravo naturalmente "a naso" senza protezioni e lui senza ritegno col suo TC...
Senza nulla togliere al bravo Ivy, ieri ero più veloce di lui (diciamo un secondo abbondante sul passo) eppure qunando ero dietro non guadagnavo un centimetro in uscita curva... lui filava via senza problemi ed io anche... solo che lui lo faceva "a cuor leggero", io con i sensori del mio sedere alla massima allerta!!
La cosa che vuole provare a fare la prossima volta è di diminuire il RATIO da "A" a "9" per aver un intervento meno presente nelle svolte "ampie" o di progressione mantenendo l'intervento così com'è nei tornantini...
Ora ci organizzeremo per montare sto Bazzaz sulla mia e poi test... Rimanente sintonizzati!!Last edited by xsandrox; 03-04-10, 11:34.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postrestiamo in attesa allora
certo che cmq un po di timore con il tc ad aprire tutto dovrebbe rimanere... se non va qualcosa ti trovi sparato sulla luna
Comment
X
Comment