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TEST TC 2010: IRC Power Slide Vs Bazzaz Z-Fi TC... la sfida ? cominciata!

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    #31
    Originally posted by amax54 View Post
    bel test Sandro...anche se secondo me sti sensori...mhhhhhh.

    sono fiducioso nel Bazzaz. sistema + snello e di facile utilizzo..e perche' no + sicuro.

    attendiamo test!
    Infatti la presenza dei sensori, si conferma come "il plus" (nel senso che solo con i sensori si può avere una "lettura" del pattinamento) ma anche il limite, nel senso che sono la prima causa di qualche potenziale problema... però è vero che con qualche accorgimento, anche queste variabili possono essere eliminate!
    Il Bazzaz mi attrare proprio per la facilità... anche se qualche dubbio sulle modalità di calcolo dello spin (che di fatto è "dedotto" e non rilevato) ce le ho... è da provare!

    Originally posted by MiKiFF View Post
    Bravi, bel report...

    ... mi potete fare il favore di spalancare a moto piegata a centro curva per vedere se funge anche in queste condizioni?


    Ti saprò dire prossimamente!
    Last edited by xsandrox; 22-03-10, 12:53.

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      #32
      Solo per darti un idea di come risolvere il problema del sensore anteriore

      Last edited by NDTecnico; 22-03-10, 13:58.

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        #33
        Originally posted by NDTecnico View Post
        Solo per darti un idea di come risolvere il problema del sensore anteriore

        Cos? sarebbe perfetto... solo che queste viti Yamaha hanno una "boccolatura" al principio... e non credo si facile trovarle...

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          #34
          Infatti abbiamo messo dei spessori simili a quelli per carene che sono delle rondelle con boccole

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            #35
            Originally posted by NDTecnico View Post
            Infatti abbiamo messo dei spessori simili a quelli per carene che sono delle rondelle con boccole
            Sai qualcosa della mia da montare su una F4 1078 presso la Evolutionbike di Vittuone?

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              #36
              Leggere questi test è proprio godurioso, ben fatti e soprattutto con termini comprensibili anche alle persone meno esperte nel settore, ancora complimenti e aspettiamo la prova con la bazzaz

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                #37
                Originally posted by xsandrox View Post
                Cos? sarebbe perfetto... solo che queste viti Yamaha hanno una "boccolatura" al principio... e non credo si facile trovarle...
                Ma un f ottutissimo tornio???

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                  #38
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Sai qualcosa della mia da montare su una F4 1078 presso la Evolutionbike di Vittuone?
                  Io non so nulla mi spiace, sopratutto non ho mai avuto il piacere di fare una installazione su di un MV, quindi non so aiutarti.

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                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by NDTecnico View Post
                    Io non so nulla mi spiace, sopratutto non ho mai avuto il piacere di fare una installazione su di un MV, quindi non so aiutarti.
                    pensavo fossi legato in qualche modo alla IRC che distribuisce il prodotto in questione

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                      #40
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Bravi, bel report...

                      ... mi potete fare il favore di spalancare a moto piegata a centro curva per vedere se funge anche in queste condizioni?


                      MIk ma xch? sei cosi scettico contro questi sistemi?

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                        #41
                        Originally posted by motociclistascar View Post
                        MIk ma xch? sei cosi scettico contro questi sistemi?
                        Ma no!!! Lui ? l'istigatore di DDG!!! Fa cos? con tutti e tutto

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                          #42
                          Originally posted by stradivari View Post
                          pensavo fossi legato in qualche modo alla IRC che distribuisce il prodotto in questione
                          Diciamo che il TC l'ho creato io ma non seguo direttamente la distribuzione, cmq credo oggi sia arrivato al tuo meccanico

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                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by NDTecnico View Post
                            Diciamo che il TC l'ho creato io ma non seguo direttamente la distribuzione, cmq credo oggi sia arrivato al tuo meccanico

                            Luned? mattina quindi mia recensione sul prodotto post Misanata del fine settimana

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Ma no!!! Lui ? l'istigatore di DDG!!! Fa cos? con tutti e tutto
                              Non dire cazzate ingegnere...



                              Io, motociclistascar, molto semplicemente, metto in dubbio A PRIORI qualunque dispositivo che ha serie ripercussioni sulla sicurezza venduto senza una sperimentazione adeguata alla rilevanza del danno dovuto al possibile malfunzionamento...

                              ... nel caso specifico BMW ha fatto oltre 1 milione di chilometri su un solo modello di moto, tanto per intendersi...

                              ... ma ci? vale che si parli di un disco freno di nuovo disegno, un cerchio in carbonio, un dispositivo elettronico quale il TC o QUALUNQUE altra cosa.



                              E per chi non mi conosce ricordo che io ho un approccio che ? tutto tranne che conservativo alla pista, ricerco il limite mio e del mezzo e a volte lo supero, dunque di certo non ? la possibile responsabilizzazione dell'eventuale danno il motivo del mio scetticismo...

                              ... bens? mi preoccupa la possibilit? di avere uno strumento che nel pieno esercizio delle sue funzioni, lontano dal limito presunto per il medesimo ed in piena mia confidenza, possa inaspettatamente darmi brutte sorprese (come ad esempio successo con la pompa PT e come successo a molti sul forum col primo TC Gubellini, tra cui alem mi pare).



                              Dunque, anche se non mi riguarda visto che sono contro per motivi sportivi, ma riguarda tutti i possibili acquirenti, ben vengano gli sperimentatori totali, che si assumono gli oneri di verificare dove siano i limiti di uno strumento quando questo non ? comunicato dall'azienda produttrice o proprio ? impossibile a determinarsi senza riscontri sul campo...

                              ... anche se, da quel che ne so io, le cavie umane di solito non pagano ma vengono pagate, ma i motociclisti son gente strana.

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                                #45
                                Originally posted by NDTecnico View Post
                                Solo per darti un idea di come risolvere il problema del sensore anteriore

                                ciao marco
                                che dici sarebbe un lavoro da fare anche sul mio k7?
                                sono facili da reperire sti bulloni?

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