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TEST TC 2010: IRC Power Slide Vs Bazzaz Z-Fi TC... la sfida ? cominciata!

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    #331
    Ragazzi il filo Bianco/Marrone che esce dal connettore a cui sono collegati i led, gli interruttori ed il trimmer (quello fuori guaina) a che serve? Va collegato da qualche parte???

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      #332
      Ciairo...prima o poi Gianni lo leva quel filo!!! Come tutti, me compreso, hanno fatto questa domanda, sulle istruzioni c'è scritto, è scritto anche appena pochi post precedenti...è il filo della telemetria Non va collegato da nessuna parte

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        #333
        Originally posted by alem74 View Post
        Ciairo...prima o poi Gianni lo leva quel filo!!! Come tutti, me compreso, hanno fatto questa domanda, sulle istruzioni c'? scritto, ? scritto anche appena pochi post precedenti...? il filo della telemetria Non va collegato da nessuna parte
        Ah, ok, credevo fosse quello Rosso che esce dal tc
        Appr?, ma quello rosso ? il 12v sotto chiave? Nelle istruzioni ? un po' strano, c'? scritto di collegarlo al 12v sotto chiave ma nella sottosezione in cui parla del collegamento ai bobine/iniettori.

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          #334
          quello rosso? Non mi risulta...non va collegato, dovrebbe vivere insieme ad uno arancione e sono una predisposizione non attiva...

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            #335
            Il rosso e l'arancione liberi non vanno collegati, ma solo isolati, mentre il filo bianco-marrone serve per una eventuale acquisizione dati, quindi se non l'avete isolatelo

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              #336
              Alem ma ti sono arrivati i cosi?

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                #337
                Arrivati!!! Ero fuori per lavoro e ho aperto la busta solo ieri, sono in debito con te Miky!!! Spettacolosi!!! In settimana preparo la moto per Rijeka e li metto su, mi sa che necessitano un pò di aggiustaggio ma da montati faranno la loro porca figura!!! Grazie Conte of Florence!!!

                A breve le foto con la staffa sensore post nuova by MikiFF

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                  #338
                  Le finiture mi sembravano fatte da cani in realtà, ma pensa che usiamo l'officina non produttiva solo per le attrezzature di test, l'estetica non è proprio considerata...

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                    #339
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Le finiture mi sembravano fatte da cani in realt?, ma pensa che usiamo l'officina non produttiva solo per le attrezzature di test, l'estetica non ? proprio considerata...

                    Miki, hanno un aspetto spartano, ma le finiture riguardano solo le finiture superficiali, i pezzi sembrano ben costruiti, i fori non sono fatti di punta ma sono alesati...non male, vedrai che da montati faranno la loro bella figura

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                      #340
                      Allora...report del TC PSC a Rijeka...

                      Premessa: faceva caldo e le gomme Dunlop in mescola M dopo qualche giro scivolavano un pochino...sono andati meglio quelli che hanno usato le GP invece delle GP Racer...cmq, grip ce n'era a voglia.

                      Impostazione Ratio su B e potenziometro su 5, entro in pista e faccio i primi giri, il tc rompe le OO in maniera impressionante, riduco dal manettino ma resta ancora troppo invasivo, esco, do una telefonata e mi consigliano di abbassare il ratio e riprovare...ok, Ratio su A, potenziometro a 5...entro e va molto meglio, ma non troppo, nella immissione sul rettifilo, complice la forcella troppo dura, la moto scrolla e lui taglia presto, tanto, troppo...esco e sistemo la forcella, meno un giro di precarico e -1 clic di compressione, metto il potenziometro a 3,5 e riprovo...molto meglio, la moto scrolla molto meno (non scrolla quasi) e di conseguenza il tc lascia libero il moto tranne per qualche intervento che reputo "di servizio"...ho ancora qualche problema in uscita dalla buca ma, guardando le altre moto, capisco che non il TC che taglia li, ma il LC...devo fare la garetta quindi, prima di partire, visto che è partenza lanciata, il LC non mi serve e lo disattivo, abbasso fino a 2 il TC ed entro...

                      Ragazzi...un luna park!!! vedere gli altri che pompano e derapano di continuo mentre tu dai il gassone a due mani...NON HA PREZZO!!!

                      Unica osservazione, se lo si tiene un pò invasivo taglia in maniera fastidiosa, ma mi dicono che stanno aggiornando il software per ridurre questo effetto...

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                        #341
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Allora...report del TC PSC a Rijeka...

                        Premessa: faceva caldo e le gomme Dunlop in mescola M dopo qualche giro scivolavano un pochino...sono andati meglio quelli che hanno usato le GP invece delle GP Racer...cmq, grip ce n'era a voglia.

                        Impostazione Ratio su B e potenziometro su 5, entro in pista e faccio i primi giri, il tc rompe le OO in maniera impressionante, riduco dal manettino ma resta ancora troppo invasivo, esco, do una telefonata e mi consigliano di abbassare il ratio e riprovare...ok, Ratio su A, potenziometro a 5...entro e va molto meglio, ma non troppo, nella immissione sul rettifilo, complice la forcella troppo dura, la moto scrolla e lui taglia presto, tanto, troppo...esco e sistemo la forcella, meno un giro di precarico e -1 clic di compressione, metto il potenziometro a 3,5 e riprovo...molto meglio, la moto scrolla molto meno (non scrolla quasi) e di conseguenza il tc lascia libero il moto tranne per qualche intervento che reputo "di servizio"...ho ancora qualche problema in uscita dalla buca ma, guardando le altre moto, capisco che non il TC che taglia li, ma il LC...devo fare la garetta quindi, prima di partire, visto che ? partenza lanciata, il LC non mi serve e lo disattivo, abbasso fino a 2 il TC ed entro...

                        Ragazzi...un luna park!!! vedere gli altri che pompano e derapano di continuo mentre tu dai il gassone a due mani...NON HA PREZZO!!!

                        Unica osservazione, se lo si tiene un p? invasivo taglia in maniera fastidiosa, ma mi dicono che stanno aggiornando il software per ridurre questo effetto...
                        un ottimo report!!!
                        c'ero anch'io a rijeka e in effetti il posteriore scivolava spesso, se gi? prima ero molto tentato a prendere il PSC ora lo sono di pi?.. quindi regolarlo non ? un' impresa impossibile che ti fa perdere una giornata?

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                          #342
                          Diciamo che, avendo avuto il primo Gubellini e questo, con il PSC una volta impostato il ratio di solito basta il manettino per regolarlo e, alla peggio, con uno o due interventi sul ratio per cucirselo addosso, anche la giornata che si "perde" a regolarlo di gira bene...e non si perde tempo in prove e controprove...

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                            #343
                            Causa fine stagione, e anche per un calo improvviso di "voglia di moto", ho messo in vendita entrambi i sistemi... entrambi validi, ora sia il Bazzaz che IRC sono in vendita per non scontentare nessuno. Per ora stop con le prove, se ne riparler? (forse), il prossimo anno!

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                              #344
                              l'ho preso io e sto gia' montandolo
                              l'r1 ha 5 punti ant. e 6 post= posizione pulse 7
                              Last edited by gioamir; 23-10-10, 16:14.

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                              • Font Size
                                #345
                                montato e funzionante l'unica accortezza lettura dei sensori,
                                credo che l'IRC dovrebbe fornire anche le staffette x le varie moto
                                farebbe veramente un kit completo



                                ...ed ora taratura stradale e pista
                                Last edited by gioamir; 25-10-10, 18:14.

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