Ragazzi il filo Bianco/Marrone che esce dal connettore a cui sono collegati i led, gli interruttori ed il trimmer (quello fuori guaina) a che serve? Va collegato da qualche parte???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TEST TC 2010: IRC Power Slide Vs Bazzaz Z-Fi TC... la sfida ? cominciata!
Collapse
X
-
Ciairo...prima o poi Gianni lo leva quel filo!!! Come tutti, me compreso, hanno fatto questa domanda, sulle istruzioni c'è scritto, è scritto anche appena pochi post precedenti...è il filo della telemetriaNon va collegato da nessuna parte
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostCiairo...prima o poi Gianni lo leva quel filo!!! Come tutti, me compreso, hanno fatto questa domanda, sulle istruzioni c'? scritto, ? scritto anche appena pochi post precedenti...? il filo della telemetriaNon va collegato da nessuna parte
Appr?, ma quello rosso ? il 12v sotto chiave? Nelle istruzioni ? un po' strano, c'? scritto di collegarlo al 12v sotto chiave ma nella sottosezione in cui parla del collegamento ai bobine/iniettori.
Comment
-
Il rosso e l'arancione liberi non vanno collegati, ma solo isolati, mentre il filo bianco-marrone serve per una eventuale acquisizione dati, quindi se non l'avete isolatelo
Comment
-
Arrivati!!!Ero fuori per lavoro e ho aperto la busta solo ieri, sono in debito con te Miky!!! Spettacolosi!!! In settimana preparo la moto per Rijeka e li metto su, mi sa che necessitano un pò di aggiustaggio ma da montati faranno la loro porca figura!!! Grazie Conte of Florence!!!
A breve le foto con la staffa sensore post nuova by MikiFF
Comment
-
Le finiture mi sembravano fatte da cani in realtà, ma pensa che usiamo l'officina non produttiva solo per le attrezzature di test, l'estetica non è proprio considerata...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLe finiture mi sembravano fatte da cani in realt?, ma pensa che usiamo l'officina non produttiva solo per le attrezzature di test, l'estetica non ? proprio considerata...
Comment
-
Allora...report del TC PSC a Rijeka...
Premessa: faceva caldo e le gomme Dunlop in mescola M dopo qualche giro scivolavano un pochino...sono andati meglio quelli che hanno usato le GP invece delle GP Racer...cmq, grip ce n'era a voglia.
Impostazione Ratio su B e potenziometro su 5, entro in pista e faccio i primi giri, il tc rompe le OO in maniera impressionante, riduco dal manettino ma resta ancora troppo invasivo, esco, do una telefonata e mi consigliano di abbassare il ratio e riprovare...ok, Ratio su A, potenziometro a 5...entro e va molto meglio, ma non troppo, nella immissione sul rettifilo, complice la forcella troppo dura, la moto scrolla e lui taglia presto, tanto, troppo...esco e sistemo la forcella, meno un giro di precarico e -1 clic di compressione, metto il potenziometro a 3,5 e riprovo...molto meglio, la moto scrolla molto meno (non scrolla quasi) e di conseguenza il tc lascia libero il moto tranne per qualche intervento che reputo "di servizio"...ho ancora qualche problema in uscita dalla buca ma, guardando le altre moto, capisco che non il TC che taglia li, ma il LC...devo fare la garetta quindi, prima di partire, visto che è partenza lanciata, il LC non mi serve e lo disattivo, abbasso fino a 2 il TC ed entro...
Ragazzi...un luna park!!! vedere gli altri che pompano e derapano di continuo mentre tu dai il gassone a due mani...NON HA PREZZO!!!
Unica osservazione, se lo si tiene un pò invasivo taglia in maniera fastidiosa, ma mi dicono che stanno aggiornando il software per ridurre questo effetto...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostAllora...report del TC PSC a Rijeka...
Premessa: faceva caldo e le gomme Dunlop in mescola M dopo qualche giro scivolavano un pochino...sono andati meglio quelli che hanno usato le GP invece delle GP Racer...cmq, grip ce n'era a voglia.
Impostazione Ratio su B e potenziometro su 5, entro in pista e faccio i primi giri, il tc rompe le OO in maniera impressionante, riduco dal manettino ma resta ancora troppo invasivo, esco, do una telefonata e mi consigliano di abbassare il ratio e riprovare...ok, Ratio su A, potenziometro a 5...entro e va molto meglio, ma non troppo, nella immissione sul rettifilo, complice la forcella troppo dura, la moto scrolla e lui taglia presto, tanto, troppo...esco e sistemo la forcella, meno un giro di precarico e -1 clic di compressione, metto il potenziometro a 3,5 e riprovo...molto meglio, la moto scrolla molto meno (non scrolla quasi) e di conseguenza il tc lascia libero il moto tranne per qualche intervento che reputo "di servizio"...ho ancora qualche problema in uscita dalla buca ma, guardando le altre moto, capisco che non il TC che taglia li, ma il LC...devo fare la garetta quindi, prima di partire, visto che ? partenza lanciata, il LC non mi serve e lo disattivo, abbasso fino a 2 il TC ed entro...
Ragazzi...un luna park!!! vedere gli altri che pompano e derapano di continuo mentre tu dai il gassone a due mani...NON HA PREZZO!!!
Unica osservazione, se lo si tiene un p? invasivo taglia in maniera fastidiosa, ma mi dicono che stanno aggiornando il software per ridurre questo effetto...
c'ero anch'io a rijeka e in effetti il posteriore scivolava spesso, se gi? prima ero molto tentato a prendere il PSC ora lo sono di pi?.. quindi regolarlo non ? un' impresa impossibile che ti fa perdere una giornata?
Comment
-
Diciamo che, avendo avuto il primo Gubellini e questo, con il PSC una volta impostato il ratio di solito basta il manettino per regolarlo e, alla peggio, con uno o due interventi sul ratio per cucirselo addosso, anche la giornata che si "perde" a regolarlo di gira bene...e non si perde tempo in prove e controprove...
Comment
-
Causa fine stagione, e anche per un calo improvviso di "voglia di moto", ho messo in vendita entrambi i sistemi... entrambi validi, ora sia il Bazzaz che IRC sono in vendita per non scontentare nessuno. Per ora stop con le prove, se ne riparler? (forse), il prossimo anno!
Comment
-
X
Comment