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TEST TC 2010: IRC Power Slide Vs Bazzaz Z-Fi TC... la sfida ? cominciata!

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    #271
    Originally posted by maconfireblade View Post
    Sandro ..novita sul IRC?
    Lo devo provare un pò meglio... a Vallelunga ho verificato che nelle piste con curve veloci, bisogna cercare il corretto setting anche con il parametro Ratio.

    Io personalmente non ho fatto in tempo a provarlo (ho provato a montarlo la sera prima e avevo posizionato male un sensore), però il mio amico Ivy, aveva degli interventi non graditi nel curvone veloce (quello da 200 km/h dopo il traguardo) che ha eliminato progressivamente abbassando il valore ratzio appunto...

    Lui ne rimane molto contento, io lo proverò con calma nelle prossime pistate, ora che finalmente sto venendo a capo di buon equilibrio ciclistico sulla moto (che per me è la priorit&#224.
    Last edited by xsandrox; 05-05-10, 13:48.

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      #272
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Intendevo che con sistemi meno sofisticatii e con potenze di calcolo inferiori uno può riuscire comunque a mettersela per cappello anche se funzionano, mentre col BMW ed il DUCATI pare impossibile, col primo sistema che a orecchio quasi non si sente ed è "prestazionale" anche in mani decenti ed il secondo che invece si sente bene quando è in funzione e castra molto i buoni manici...

      veramente io il BMW quasi ci so riuscito a darmelo per cappello....

      Però non sono caduto, e' caduto Zaku che seguiva perchè è scivolato sulla sgommata di gomma e merda che avevo lasciato :gahen:

      Last edited by macicca; 05-05-10, 16:15.

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        #273
        Originally posted by xsandrox View Post
        Lo devo provare un pò meglio... a Vallelunga ho verificato che nelle piste con curve veloci, bisogna cercare il corretto setting anche con il parametro Ratio.

        Io personalmente non ho fatto in tempo a provarlo (ho provato a montarlo la sera prima e avevo posizionato male un sensore), però il mio amico Ivy, aveva degli interventi non graditi nel curvone veloce (quello da 200 km/h dopo il traguardo) che ha eliminato progressivamente abbassando il valore ratzio appunto...

        Lui ne rimane molto contento, io lo proverò con calma nelle prossime pistate, ora che finalmente sto venendo a capo di buon equilibrio ciclistico sulla moto (che per me è la priorit&#224.
        io l'ho provato venerdì scorso a vallelunga.
        l'ho settato a 3,5 ed interveniva solo alla s prima della trincea ed alla s che porta alla roma.
        ogni tanto in uscita della roma.

        credo che alla fine anche 3 o 2,5 non sarebbe male come settaggio.

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          #274
          Originally posted by gianluca78 View Post
          io l'ho provato venerd? scorso a vallelunga.
          l'ho settato a 3,5 ed interveniva solo alla s prima della trincea ed alla s che porta alla roma.
          ogni tanto in uscita della roma.

          credo che alla fine anche 3 o 2,5 non sarebbe male come settaggio.
          Ciao Gianluca, il valore del ratio lo hai settato come da manuale o qualche punto in meno?

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            #275
            Originally posted by Saetta McQueen View Post
            Ciao Gianluca, il valore del ratio lo hai settato come da manuale o qualche punto in meno?
            come da manuale

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              #276
              Questo post in terza pagina e' una eresia!!!

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                #277
                Originally posted by gianluca78 View Post
                io l'ho provato venerdì scorso a vallelunga.
                l'ho settato a 3,5 ed interveniva solo alla s prima della trincea ed alla s che porta alla roma.
                ogni tanto in uscita della roma.

                credo che alla fine anche 3 o 2,5 non sarebbe male come settaggio.
                mi sa che hai ancora i postumi del rodaggio al Sagittario...
                Quale sarebbe la "S" prima della Trincea??

                Originally posted by gianluca78 View Post
                come da manuale
                sarebbe? Su che valore l'hai impostato?? Io ho notato (e soprattutto il mio amico con R1 che lo aveva funzionante) che girando "allegrotti" era fastidioso sul veloce e progressivamente ho abbassato il ratio fino a 3 (da 9 da cui partivo)... a me ha funzionato il tempo che mi si è spostato un pò un sensore (visto dopo che l'avevo fissato male) ma era troppo invasivo... tu come hai girato col suo super K9? Me lo hai fatto sto '43 di passo con una mano sola??
                Last edited by xsandrox; 10-05-10, 23:32.

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                  #278
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  mi sa che hai ancora i postumi del rodaggio al Sagittario...
                  Quale sarebbe la "S" prima della Trincea??



                  sarebbe? Su che valore l'hai impostato?? Io ho notato (e soprattutto il mio amico con R1 che lo aveva funzionante) che girando "allegrotti" era fastidioso sul veloce e progressivamente ho abbassato il ratio fino a 3 (da 9 da cui partivo)... a me ha funzionato il tempo che mi si è spostato un pò un sensore (visto dopo che l'avevo fissato male) ma era troppo invasivo... tu come hai girato col suo super K9? Me lo hai fatto sto '43 di passo con una mano sola??
                  mi pare che sia settato in 5 - A con raceteck interact

                  ero in rodaggio e non ho tirato il motore sopra i 10000 giri ma ho girato comunque sul passo del 50.
                  forse anche qualche cosina meno.
                  era la prima volta in assoluto che usavo la moto e non gli ho fatto una regolazione ed ero anche senza cambio elettronico.

                  diciamo che caduta a parte, sono molto soddisfatto.

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                    #279
                    ragazzi, ho preso il tc per la mia moto, vorrei montarlo in questi giorni per provarlo poi sabato a misano....mi sorgono alcuni dubbi però. Il primo è che il cablaggio che va collegato alle bobine è strano, in tutti e 4 i connettori ho un filo collegato a un pin che va poi alla centralina /e fin qui tutto ok) mentre solo in 2 connettori ho un filo che fa da ponte e collega il pin di un connettore al pin dell'altro, negli altri due connettori invece è differente, ovvero ho i cavi che vanno tutti e 4 alla centralina e non ho il ponticello tra un connettore e l'altro, è normale?

                    L'altro dubbio riguarda i bulloni freno dei dischi anteriori, ho letto in tutto il topic che i sensori devono essere molto vicini al bullone e di sostituirlo con uno a testa piena. Ho cercato dei bulloni con testa piena ma il problema è che li trovo senza la battuta originale tra la testa e il filetto, quella che tiene in sede il disco freno....come faccio? Questo perchè secondo me i bulloni originali non sono l'ideale, sono molto a fungo e il buco al centro è piuttosto grosso, vi allego foto che ne dite? Un'idea era quella di tagliare piccole sezioni di una brugola e incollarle dentro il bullone con un collante forte tipo quelli bicomponenti...che ne dite?

                    Terzo dubbio, un ragazzo che ha acquistato dopo di me il tc (quindi numero seriale successivo) dice che bisogna far aggiornare la centralina perchè a lui ha funzionato un paio d'ore e poi nulla...sapete qualcosa al riguardo?

                    ecco le foto del bullone


                    By g2barbero at 2010-05-11


                    By g2barbero at 2010-05-11


                    By g2barbero at 2010-05-11
                    Last edited by g2barbero; 11-05-10, 12:59.

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                      #280
                      Volevo chiederti che TC era ma poi ho visto le foto ...io ho gli stessi tuoi bulloni e il sensore funziona, funzionava con il GripOne e funziona con il PSC, l'accortezza è di fare in modo che non sia centrato al centro del bullone ma su una circonferenza che passa appena vicino a quella disegnata dal foro...
                      Il disco cmq è centrato dal centraggio sul disco e Ultrone ad esempio aveva messo delle brugole normali (non coniche) senza problemi...altri hanno sost i bulloni e per fare il diam di invito hanno usato le boccolette che si usano nei gommini delle carene...

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                        #281
                        io ho rifatto le boccoline e ho montato delle normali viti testa esagonale... e ho ancora la centralina vecchia ... praticamente i fili che escono dalla centralina non sono avvolti dalla guaina nera... non penso di dover aggiornarla...

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                          #282
                          Gli aggiornamenti non sono grossi a parte quello del K9 che accendeva la diagnosi.
                          1? aggiornamento: il TC funziona superati i 4Km/h e non pi? superati i 10
                          2? aggiornamento: devi derapare molto pi? a lungo prima di accendere la spia rossa.
                          Aggiornamenti gratuiti, quindi, quando vuoi, sai dove siamo.

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                            #283
                            Originally posted by IRC View Post
                            Gli aggiornamenti non sono grossi a parte quello del K9 che accendeva la diagnosi.
                            1? aggiornamento: il TC funziona superati i 4Km/h e non pi? superati i 10
                            2? aggiornamento: devi derapare molto pi? a lungo prima di accendere la spia rossa.
                            Aggiornamenti gratuiti, quindi, quando vuoi, sai dove siamo.
                            per il secondo aggiornamento,parli della spia rossa del tc o dell'f1 della moto,ora che ho abbassato la sensibilita' non mi si accende piu' l'f1 ma la spia rossa del tc quella ancora si

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                              #284
                              Originally posted by IRC View Post
                              Gli aggiornamenti non sono grossi a parte quello del K9 che accendeva la diagnosi.
                              1? aggiornamento: il TC funziona superati i 4Km/h e non pi? superati i 10
                              2? aggiornamento: devi derapare molto pi? a lungo prima di accendere la spia rossa.
                              Aggiornamenti gratuiti, quindi, quando vuoi, sai dove siamo.
                              capito ... grazie gianni... ma io lo tengo cos? per adesso...

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                                #285
                                Originally posted by emassi78 View Post
                                per il secondo aggiornamento,parli della spia rossa del tc o dell'f1 della moto,ora che ho abbassato la sensibilita' non mi si accende piu' l'f1 ma la spia rossa del tc quella ancora si
                                Ciao Emassi78, visto la mia nuova posizione geografica, non appena capiti da Gianluca, fammi un fischi che aggiorniamo il tutto

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