Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEST TC 2010: IRC Power Slide Vs Bazzaz Z-Fi TC... la sfida ? cominciata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    ultima domanda!
    Sul trimmer c'? anche lo switch mappa: sapete dirmi qual'? mappa1 e mapp2? Se in alto o in basso?? Scusate ma sono senza istruzioni!
    mappa 1 verso l'alto cmq quando riuscirai a "dialogare" le vedi sul software.
    MEMO ricordati di settare la lingua inglese USA altrimenti il software da i numeri

Comment

• Font Size
      Originally posted by Robby_60 View Post
      mappa 1 verso l'alto cmq quando riuscirai a "dialogare" le vedi sul software.
      MEMO ricordati di settare la lingua inglese USA altrimenti il software da i numeri
      Sono appena tornato da un'ulteriore incursione notturna sulla mia K7 per provare il software e va!
      Il computer di prima era davvero troppo arcaico e non poteva farcela... ora ho installato tutto su un altro più aggiornato e non ho avuto problemi!

Ho dialogato a moto spenta vista l'ora, ma tutto sembra ok! Domani provo a vedere se riesco a verificare a moto accesa tutte le modalità di diagnosi e vedere se funziona il modulo A-ZFM... oltre a montare il cambio elettronico!

Comunque il software a primo impatto è molto intuitivo e ti fa fare molte cose... la possiblità di farsi mappa1 e 2 anche per il TC e cambio elettronico è molto interessante, così magari da provare un paio di configurazioni molto diverse e sentire le differenze!

P.S. che intendi per settare la lingua in inglese USA? Il software l'ho scarito prima dal sito Bazzaz.it ed è già in inglese... devo fare ulteriori modifiche? Che tipo di problemi può dare?
      Last edited by xsandrox; 20-04-10, 22:39.

Comment

• Font Size
        Sono appena tornato da un'ulteriore incursione notturna sulla mia K7 per provare il software e va!
        Il computer di prima era davvero troppo arcaico e non poteva farcela... ora ho installato tutto su un altro pi? aggiornato e non ho avuto problemi!

Ho dialogato a moto spenta vista l'ora, ma tutto sembra ok! Domani provo a vedere se riesco a verificare a moto accesa tutte le modalit? di diagnosi e vedere se funziona il modulo A-ZFM... oltre a montare il cambio elettronico!

Comunque il software a primo impatto ? molto intuitivo e ti fa fare molte cose... la possiblit? di farsi mappa1 e 2 anche per il TC e cambio elettronico ? molto interessante, cos? magari da provare un paio di configurazioni molto diverse e sentire le differenze!

P.S. che intendi per settare la lingua in inglese USA? Il software l'ho scarito prima dal sito Bazzaz.it ed ? gi? in inglese... devo fare ulteriori modifiche? Che tipo di problemi pu? dare?
        Apparentemente ti funziona tutto ma successivamente non interagisce bene con la parte della programmazione delle mappature.

Devi PER FORZA impostare il pc dal menu impostazioni tutto in inglese. Io ho provato a lasciare italiano finziona tutto ma non la programmazione delle mappe

Comment

• Font Size
          Il computer di prima era davvero troppo arcaico e non poteva farcela... ora ho installato tutto su un altro pi? aggiornato e non ho avuto problemi!

Ho dialogato a moto spenta vista l'ora, ma tutto sembra ok! Domani provo a vedere se riesco a verificare a moto accesa tutte le modalit? di diagnosi e vedere se funziona il modulo A-ZFM... oltre a montare il cambio elettronico!

Comunque il software a primo impatto ? molto intuitivo e ti fa fare molte cose... la possiblit? di farsi mappa1 e 2 anche per il TC e cambio elettronico ? molto interessante, cos? magari da provare un paio di configurazioni molto diverse e sentire le differenze!

P.S. che intendi per settare la lingua in inglese USA? Il software l'ho scarito prima dal sito Bazzaz.it ed ? gi? in inglese... devo fare ulteriori modifiche? Che tipo di problemi pu? dare?

con lo A-ZFM.... ti salva dei dati con valori assurdi.....quindi lo devi impostare in lingua inglese PANNELLO DI CONTROLLO-OPZIONI INTERNAZIONALI E DELLA LINGUA.............e funzioner?!!!
          ti ricordo che io ho dei problemi con il tc non interviene neanche settato tutto a 10....quindi ti sto aspettando.................

Comment

• Font Size
            ho modificato il portatile con le impostazioni della lingua INGLESE (americano)... più tardi verificherò a moto accesa se va tutto ok!

Comment

• Font Size
              ho modificato il portatile con le impostazioni della lingua INGLESE (americano)... pi? tardi verificher? a moto accesa se va tutto ok!
              IMPORTANTISSIMO: devi anche impostare "INGLESE" la tastiera!

Su vista e Win7, in basso a destra, trovi vari simboletti preceduti da IT
              Clicca su IT e seleziona EN Inglese (Stati Uniti).
              E' la modifica pi? importante perch? fa sballare anche i valori che salvi oltre a quelli che imposti.

Comment

• Font Size
                Sti americani...volene vende la roba in Italia e mettene software e istruzioni in inglese....ma nn lo sanne che semo zucconi...!! Un software in italiano e una guida gli costava troppo...!!

Comment

• Font Size
                  A me solo il discorso di dover cambiare le impostazioni del pc per usare la bazzar gi? mi farebbe cambiare idea e andare di POWER COMMANDER E Traction Control IRC!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by supercuomo View Post
                    A me solo il discorso di dover cambiare le impostazioni del pc per usare la bazzar gi? mi farebbe cambiare idea e andare di POWER COMMANDER E Traction Control IRC!!!!!!

quoto... infatti ho fatto cos? !

Comment

• Font Size
                      Purtroppo l'inglese ? diventato la "lingua comune". Io sono vecchio e francofono e mi duole dovere ammettere che pi? si va avanti e pi? la conoscenza della lingua inglese (e della sua "variante" cow boy) diviene necessaria.
                      Forse ? per questo che non hanno fato programmi nelle varie lingue (non so se esistono nelle altre lingue europee).
                      Credo per? che se il prodotto si affermer?, li faranno.

Comment

• Font Size
                        Finocchielle, ma nessuno ce l'ha montato su K7 e mi fa qualche foto?

Dai che sono interessato a montare un TC e questo da come ne parlate mi sembra ottimale!!

Fotografate debosciati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Finocchielle, ma nessuno ce l'ha montato su K7 e mi fa qualche foto?

Dai che sono interessato a montare un TC e questo da come ne parlate mi sembra ottimale!!

Fotografate debosciati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gk#46 View Post

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Se se....prima vendi, ora TC...non mi convinci

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gk#46 View Post
                                Se se....prima vendi, ora TC...non mi convinci