Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEST TC 2010: IRC Power Slide Vs Bazzaz Z-Fi TC... la sfida ? cominciata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravo!!!!! altrimenti racconto a tutti della resistenza PAIR.....
    Originally posted by gianluca78 View Post
    sar? il nostro piccolo segreto allora!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by NDTecnico View Post
      Bravo!!!!! altrimenti racconto a tutti della resistenza PAIR.....
      già lo sanno....e sono stato giustamente perculato per questo!!!!

Comment

• Font Size
        p.s.grazie alla mia super calamita sono riuscito a prendere quella vite che non ? riuscita a prendere la tua calamita da bancarella!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          Ti butto l? una bozza di programma: tra sabato e domenica faccio una rapida saggittariata (il mio kartodromo) per verificare che ? tutto ok... poi conto di testare a Vallelunga! Direi che a breve sapremo la verit?
          Mi pare che tempo fa Ghigno (se sbaglio chiedo venia) avesse detto che il Bazzaz intervenisse spesso in rettilineo, dove si sa che le 1000 hanno parecchi minispinning. Questo fatto, comportando parecchi interventi/tagli (che il Bazzaz comunque fa sui quattro cilindri) e quindi di numero molto maggiore di quelli "d'ufficio" in curva, potrebbe non essere una buona cosa per i propulsori.
          Si era ovviato al problema abbassando drasticamente la soglia d'itervento del TC, cio? la sua sensibiit?.
          Non vorrei per? che in questo modo il TC in oggetto di venisse cosa per "assi", cio? quelli come te che un curva hanno bisogno di "poco supporto".
          Ecco Ti pregherei di dare un particolare occhio a questo punto in rettilineo (oltre al giudizio anche sul cambio rispetto allo Yec e Irc).
          Abbi paz. per gli "incarichi".
          Ciao e grazie.

Comment

• Font Size
            anche io ho avuto qualche problema col sensore del tc irc ma ogni volta che ho chiamato ndtecnico mi ha sempre risposto,sabato domenica a qualunque ora,e insieme ho risolto.
            ieri l'avro' chiamato dieci volte nell'arco di un ora,troppo gentile e disponibile.
            mi piacerebbe ripagarlo,anche in natura se vuole

Comment

• Font Size
              Originally posted by ndefel View Post
              Mi pare che tempo fa Ghigno (se sbaglio chiedo venia) avesse detto che il Bazzaz intervenisse spesso in rettilineo, dove si sa che le 1000 hanno parecchi minispinning. Questo fatto, comportando parecchi interventi/tagli (che il Bazzaz comunque fa sui quattro cilindri) e quindi di numero molto maggiore di quelli "d'ufficio" in curva, potrebbe non essere una buona cosa per i propulsori.
              Si era ovviato al problema abbassando drasticamente la soglia d'itervento del TC, cio? la sua sensibiit?.
              Non vorrei per? che in questo modo il TC in oggetto di venisse cosa per "assi", cio? quelli come te che un curva hanno bisogno di "poco supporto".
              Ecco Ti pregherei di dare un particolare occhio a questo punto in rettilineo (oltre al giudizio anche sul cambio rispetto allo Yec e Irc).
              Abbi paz. per gli "incarichi".
              Ciao e grazie.
              Ok, magari far? sentire anche a qualche amico se si avverte forte l'intervento quando passo sul dritto... ma credo che se ? forte me ne accorger? subito come accadeva col Gubellini... a proposito di Bazzaz, ma per qualche consiglio sul settaggio?? Come al solito devo fare tutto da me???

Comment

• Font Size
                Leggo con interesse tutto il post vista l'intenzione di prendere l'IRC; noto che molti di voi che l'hanno montato hanno al massimo avuto qualche intoppo dovuto al posizionamento del sensore anteriore...ma non esiste una misura min-max di distanza dal bullone dettata da IRC? Non basterebbe riempire a stagno le viti concave (o meglio sostituirle) per avere una lettura ottimale?
                Last edited by Flaviano; 19-04-10, 17:51.

Comment

• Font Size
                  Io ho il mio GSX-R da Rudy, mi sta montando il TC della IRC, speriamo in bene, sabato vado a girare,speriamo non dia problemi.

Comment

• Font Size
                    Jetpipe, se ci sei, abbiamo un attimo bisogno di te.

Ok, magari far? sentire anche a qualche amico se si avverte forte l'intervento quando passo sul dritto... ma credo che se ? forte me ne accorger? subito come accadeva col Gubellini... a proposito di Bazzaz, ma per qualche consiglio sul settaggio?? Come al solito devo fare tutto da me???
                    In effetti hai ragione.
                    Per? io non avendo mai messo un Tc non saprei aiutarti.
                    Per? possiamo chiedere a Jetpipe.
                    Lui lo usa regolarmente in gara sulla sua R6 (e ne ? ultra soddisfatto).
                    A scanso di equivoci (dato il fuso orario) gli lascio un PM in cui lo "convoco".

Comment

• Font Size

ti aiuterei volentieri se solo il mio tc funzionasse!!!
                      sto aspettando te.........xch? ho dei dubbi sulle nuove centraline arrivate che non vanno sui suzuki

Comment

• Font Size
                        sul 1000 k 10 il tc bazzaz non d? problemi di centralina.
                        neanche di minispin in rettilineo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          anche io ho avuto qualche problema col sensore del tc irc ma ogni volta che ho chiamato ndtecnico mi ha sempre risposto,sabato domenica a qualunque ora,e insieme ho risolto.
                          ieri l'avro' chiamato dieci volte nell'arco di un ora,troppo gentile e disponibile.
                          mi piacerebbe ripagarlo,anche in natura se vuole
                          Per le telefonate nessun problema, finche il cellulare è acceso non disturbate anche adesso ero al telefono con un ragazzo quindi figuratevi, fortunatamente era solo segnato male on-off sull'interruttore, cmq non porenderla a male ma credo tu non sia il mio tipo di solito mi piacciono esseri del genere "donna" e dalla voce che hai al telefono non mi sembra che tu rientri in quella categoria poi se intendevi con prodotti delle nostre terre bhè.... sono a dieta
                          Last edited by NDTecnico; 19-04-10, 20:17.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by NDTecnico View Post
                            Per le telefonate nessun problema, finche il cellulare è acceso non disturbate anche adesso ero al telefono con un ragazzo quindi figuratevi, fortunatamente era solo segnato male on-off sull'interruttore, cmq non porenderla a male ma credo tu non sia il mio tipo di solito mi piacciono esseri del genere "donna" e dalla voce che hai al telefono non mi sembra che tu rientri in quella categoria poi se intendevi con prodotti delle nostre terre bhè.... sono a dieta
                            ma lui è donna sopra e uomo sotto.
                            una specie di animale mitologico.
                            quelli che piacciono a Marrazzo per intenderci!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ndefel View Post
                              In effetti hai ragione.
                              Per? io non avendo mai messo un Tc non saprei aiutarti.
                              Per? possiamo chiedere a Jetpipe.
                              Lui lo usa regolarmente in gara sulla sua R6 (e ne ? ultra soddisfatto).
                              A scanso di equivoci (dato il fuso orario) gli lascio un PM in cui lo "convoco".
                              Ma dai...io sono spettatore non pagante!!!! eheheheh

Io ti suggerisco Sandro questi parametri anche riportati sull'altro 3D mio sul Bazzaz...Tutto a 5 da software e poi +3 +2 +1 +1 rispettivamente in 1 2 3 4 marcia...per ultimo il selettore al manubrio ...2/3 a gomme nuove, 4-5 sul finire...con questi settaggi va molto bene...almeno la mia....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jetpipe View Post
                                Ma dai...io sono spettatore non pagante!!!! eheheheh

Io ti suggerisco Sandro questi parametri anche riportati sull'altro 3D mio sul Bazzaz...Tutto a 5 da software e poi +3 +2 +1 +1 rispettivamente in 1 2 3 4 marcia...per ultimo il selettore al manubrio ...2/3 a gomme nuove, 4-5 sul finire...con questi settaggi va molto bene...almeno la mia....
                                ...asp?... stai dicendo che lo tieni a 10 in prima, 9 in seconda, 8 terza quarta e 7 quinta sesta con gomme nuove?

Comment

X
                                Working...