Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEST TC 2010: IRC Power Slide Vs Bazzaz Z-Fi TC... la sfida ? cominciata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ne ho provato uno IRC in pista sabato, dopo averlo venduto ad un mio cliente con r1 07, lo abbiamo montato e provato in pista, nessun problema, alla fine deve sistemarlo e settarlo di fino, ma il grosso è fatto...ed è stato soddisfatto.
    Nesuna prova in strada essendo una moto solo pista.
    ciao

Comment

• Font Size
      Scusammi tanto gianni ma sei in pieno errore anche a rudy quando lo ha provato in strada si è accesa la spia rossa del FI e tu lo sai benissimo visto che eri al mio fianco
      I sensori rudy non li ha spostati ma ha li ha solo spessorati perchè a suo parere erano troppo distanti ma non aveva esegiuto la prova prima di spostarli quindi nulla è certo che non fossero ben posizionati o meglio troppo distanti
      Io sono stato piu che paziente ho eseguito tutte le tue istruzioni e quelle del tuo tecnico ho portato la moto dove tu volevi a far controllare mi hai inserito quel cavo aggiuntivo ma la situazione alla fine è rimasta invariata le spie di allarme si accendono sempre quindi nulla è stato risolto
      Non ti chiamo piu perchè non ne voglio piu sapere del tuo sisitema il mio parere è l'unico negativo bene mi fa piacere
      Io non ho mai detto che tu e il tuo staf non mi avete dato assistenza ma il fatto rimane che il tc sulla mia moto non funziona

Comment

• Font Size
        Se mi posso intromettere, devo dire che Marco, nel mio caso, è andato anche ben oltre il classico rapporto venditore/acquirente.

Tra l'altro, è riuscito a risolvere anche il problema dell Fi sul mio k10 che ha un'elettronica molto meno permissiva della tua moto

Comment

• Font Size
          Scusate ma riuscire a risolvere un problema di conflitto con l'elettronica originale non è un plus ma un must per un accessorio aftermerket.

Detto ciò, vista la disponibilità, diana ti consiglierei l'ultimo sforzo di pazienza visto che spesso tali conflitti son sì di difficile risoluzione ma una volta "scoperto il trucco" non si ripropongono più...

Comment

• Font Size
            Da "interessato" ai sistemi TC, se posso dare la mia impressione, capisco il senso di delusione dell'utente che si rivolge al TC con molte (e giustificate dai risultati ottenuti sul campo dal PSC) aspettative che poi non riesce a materializzare. Oltre tutto poi quando capita anche una centralina "nata male".
            Penso che in ogni mal funzionamento tecnico vi sia sempre una ragione altrettanto tecnica: ? che, quando si verte nel campo dell'elettronica, molte volte non ? facile trovarla.

Mi sembra per? che la risposta di IRC sia quello che ognuno di noi si aspetterebbe da ogni venditore di apparati elettronici di questo livello: insomma l'importante ? non trovarsi "abbandonati".
            Ritengo poi che l'offerta di rimborso di IRC sia assolutamente encomiabile, ed indice di assoluta buona fede.

Spero che l'utente - comprensibilmente - deluso possa trovare il bandolo della matassa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              montaggio rimandato ad oggi pomeriggio... magari faccio anche qualche foto visto che sar? presente!
              Unico dubbio sul test, per domenica le previsioni danno pioggia nella pista dove dovremmo andare...
              ancora nulla? l'hai installata la bazzaz? sono molto curioso di sapere se a te funziona sto benedetto TC!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by diana1971 View Post
                Scusammi tanto gianni ma sei in pieno errore anche a rudy quando lo ha provato in strada si è accesa la spia rossa del FI e tu lo sai benissimo visto che eri al mio fianco
                I sensori rudy non li ha spostati ma ha li ha solo spessorati perchè a suo parere erano troppo distanti ma non aveva esegiuto la prova prima di spostarli quindi nulla è certo che non fossero ben posizionati o meglio troppo distanti
                Io sono stato piu che paziente ho eseguito tutte le tue istruzioni e quelle del tuo tecnico ho portato la moto dove tu volevi a far controllare mi hai inserito quel cavo aggiuntivo ma la situazione alla fine è rimasta invariata le spie di allarme si accendono sempre quindi nulla è stato risolto
                Non ti chiamo piu perchè non ne voglio piu sapere del tuo sisitema il mio parere è l'unico negativo bene mi fa piacere
                Io non ho mai detto che tu e il tuo staf non mi avete dato assistenza ma il fatto rimane che il tc sulla mia moto non funziona

Se c'è una cosa che ho apprezzato montando l'IRC è di trovare un funzionamento immediato... montato, acceso, fatta la diagnosi, tutto ok!

Test in pista, piccolo problema di intervento, avvicinato il sensore anteriore e sistema che va alla perfezione... e tutto questo è stato effettuato in un unico test in pista, quindi davvero immediata fruibilità dell'oggetto.

Avendo avuto anche il Gubellini, ed essendo questo probabilmente in uno stato meno sviluppato quando l'ho utilizzato, ho avuto molti problemi iniziali... risoliti con calma e tempo ma risolti... ho avuto problemi sui sensori, sulla centralina, sul cablaggio... c'era insomma da diventar matti!

Quest'anno complice un prodotto più maturo, una nostra esperienza in tema di montaggio (fondamentale che venga fatto alla perfezione), problemi zero e tanta soddisfazione...
                Se Gianni conferma che su moto analoghe alla tua tutto funziona bene, è evidente che può esserci un rognoso e invisibile problema probabilmente di installazione (basta una massa fissata male, un connettore non scattato fino in fondo) sicuramente risolvibile... una volta con il Gubellini mi capitò anche di rompere una centralina perché installata su una zona rigida (telaietto anteriore) che con le vibrazioni ha fatto il patatrack... questo per dire quante variabili possono esserci che solo un installatore esperto sa evitare al primo colpo.

Parlare di "disgusto" è esagerato perché ti assicuro ci sono persone come me che l'hanno provato e ne sono rimasti talmente contenti da dover moderare le parole nel descriverlo per non sembrare esagerati... e ripeto, avendo provato finora 2 sistemi (a breve il terzo), credo di avere un'idea più che chiara di cosa parlo!

e comunque anch'io sottolino che avere la disponibilità totale del venditore è cosa rara, quindi rimane solo se scegliere di provare a risolvere il problema o ridarlo indietro... più di così!
                Last edited by xsandrox; 19-04-10, 12:53.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by oronzo View Post
                  ancora nulla? l'hai installata la bazzaz? sono molto curioso di sapere se a te funziona sto benedetto TC!!!
                  pensa quanto sono curioso io!! Allora il Bazzaz ? stato montato... a breve devo solo finire di installare il sensore cambio e il modoluo Z-AFM... purtroppo il lavoro mi sta iperassalendo e ho pochissimo tempo! La butto l?, forse in settimana testo e sarete i primi a saperlo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Scusate ma riuscire a risolvere un problema di conflitto con l'elettronica originale non è un plus ma un must per un accessorio aftermerket.

Detto ciò, vista la disponibilità, diana ti consiglierei l'ultimo sforzo di pazienza visto che spesso tali conflitti son sì di difficile risoluzione ma una volta "scoperto il trucco" non si ripropongono più...

vorrei solo precisare che io ho fatto l'installazione insiema a Marco perchè, essendo il k10 una nuova moto, la IRC mi ha chiesto di poter fare delle prove sul mio mezzo, per poter scongiurare problemi di ogni sorta per altri acquirenti.
                    Isomma, mi sono reso disponibile per lo sviluppo del sistema per i modelli di moto come la mia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IRC View Post
                      4) Se vai con la moto a Vallelunga o Mugello, ti faremo assistenza diretta in pista per capire insieme a te cosa ? che non v?. Se invece vuoi togliere tutto, fallo, ridammi il sistema che ti rimborso.
                      complimenti Gianni per l'onest? e l'assistenza!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pompone999 View Post
                        complimenti Gianni per l'onest? e l'assistenza!
                        io vorrei anche fare i complimenti a Marco per la sua amatriciana di sabato scorso!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          io vorrei anche fare i complimenti a Marco per la sua amatriciana di sabato scorso!!!!
                          Zitto che sto a dieta!!!! non si deve sapere che mangio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            pensa quanto sono curioso io!! Allora il Bazzaz ? stato montato... a breve devo solo finire di installare il sensore cambio e il modoluo Z-AFM... purtroppo il lavoro mi sta iperassalendo e ho pochissimo tempo! La butto l?, forse in settimana testo e sarete i primi a saperlo!
                            Conto alla rovescia ... Dai xandrox: dobbiamo sapere !
                            Last edited by ndefel; 19-04-10, 15:34.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NDTecnico View Post
                              Zitto che sto a dieta!!!! non si deve sapere che mangio
                              sarà il nostro piccolo segreto allora!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ndefel View Post
                                Conto alla rovescia ... Dai xandrox: dobbiamo sapere !
                                Ti butto lì una bozza di programma: tra sabato e domenica faccio una rapida saggittariata (il mio kartodromo) per verificare che è tutto ok... poi conto di testare a Vallelunga! Direi che a breve sapremo la verità
                                Last edited by xsandrox; 19-04-10, 17:23.

Comment

X
                                Working...
                                X