Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgente.. Montare blocchetto Sart/Stop usopista..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Urgente.. Montare blocchetto Sart/Stop usopista..

Ciao a tutti... marcoled? devo andare al mugello e montando il gas rapido non ho pi? spazio sul semimanubrio destro, devo rinunciare al blocchetto comandi e sostituirlo con un comando start/stop afermarket..

ho preso un comando della domino ma non ci sono le istruzioni... :asd:
    ha un connettore elettrico comune ... e non so come eliminare il vecchio blocchetto della mia

GSX-R 1000 K3 ..

ho la moto smontata e lo schema elettrico.. idee suggerimenti.. help me please ...

(possibilmente non vorrei tagliare o rovinare i cablaggi originali..

• Font Size
    Se mi mandi un pm la mail ti mando il pdf che ho fatto (se lo trovo) per montare il Domino sulla mia K5, purtroppo però è impossibile non tagliare il cablaggio originale tanto che è meglio tagliarlo con un pò di margine per poter agevolmente ripristinare tutto.

Comment

• Font Size
      io ho rimosso tutto e ho messo un interruttore a leva e un bottone sul cruscotto e ho tolto anche lì un po' di peso!

Comment

• Font Size
        Mail inviata..

avevo pensato anche io allo spostare altrove i comandi ma visto il costo preferisco averli vicino all'acceleratore.. il dubbio è che immagino il connettore si trovi dietro al canotto di sterzo sotto all'airBox.. è vero? ed immagino che un connettore sostituivo non si trovi nemmanco a pagarlo e quindi si renderà necessario usare rubacorrente o tagliare fili...

Comment

• Font Size
          wall io sulla mia k3 ho tolto e sostituito con blocchetto sottile e gas rapido domino....onestamente sono un po' grezzo in certe cose quindi penso proprio (xchè a memoria non ricordo bene cos'ho fatto) di aver tagliato i fili originali ed usato dei comunissimi fastom.....

Comment

• Font Size
            io di originale non ho tagliato proprio niente infili direttamente i fil del domino con dei faston dentro il blocchetto della moto

Comment

• Font Size
              Ciao, anche io ho il 1000 k3, e per lo stesso motivo ho eliminato del tutto il blocchetto.
              Ho montato un interruttore on/off sotto il codone lato destro altezza gamba...all'occhio ? invisibile, ma si raggiunge facilmente con la mano.
              Per i collegamenti li ho ripresi dal blocchetto originale usando lo stesso spinotto. L'unica accortezza che devi avere ? di rimettere la resistenza che c'? nel blocchetto originale (la trovi in un negozio di elettronica a 40 centesimi) in serie allo stesso filo, altrimenti la moto non parte.
              Se non risolvi vedo di ritrovare il collegamento ,mi pare di averlo scritto da qualche parte.

FF

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Se mi mandi un pm la mail ti mando il pdf che ho fatto (se lo trovo) per montare il Domino sulla mia K5, purtroppo per? ? impossibile non tagliare il cablaggio originale tanto che ? meglio tagliarlo con un p? di margine per poter agevolmente ripristinare tutto.
                yess.. stessa cosa sul 1000 k 7 e k 9

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Freeflyxx View Post
                  Ciao, anche io ho il 1000 k3, e per lo stesso motivo ho eliminato del tutto il blocchetto.
                  Ho montato un interruttore on/off sotto il codone lato destro altezza gamba...all'occhio ? invisibile, ma si raggiunge facilmente con la mano.
                  Per i collegamenti li ho ripresi dal blocchetto originale usando lo stesso spinotto. L'unica accortezza che devi avere ? di rimettere la resistenza che c'? nel blocchetto originale (la trovi in un negozio di elettronica a 40 centesimi) in serie allo stesso filo, altrimenti la moto non parte.
                  Se non risolvi vedo di ritrovare il collegamento ,mi pare di averlo scritto da qualche parte.

FF
                  mi sa che x? tu parli di blocchetto chiave, lui di blocchetto manubrio dx run/stop
                  cmq ecco xch? non partiva quando ho provato anch'io a togliere il blocchetto chiave....serviva una resistenza
                  dai magari, se ne ho voglia, ci riprovo quest'estate...che caratteristiche deve avere questa resistenza ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mammo900 View Post
                    yess.. stessa cosa sul 1000 k 7 e k 9
                    non ? vero. io non ho tagliato niente. faston come gli originali. sbttimento ma esistono.

Comment

X
                    Working...
                    X