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Maccanico x Sospensioni (CO-MI)

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    #1

    Maccanico x Sospensioni (CO-MI)

    Buon giorno a voi tutti,

    Mi servirebbe un suggerimento su un buon meccanico a cui affidare le mie forcelle per un lavoro completo : idraulica ed olio , forse anche molle visto che ci sono .

    La mia moto ? un Daytona 955i e la zona d'interesse ?
    Como - Milano. Attualmente mi sono trasferito per lavoro a Lugano e non conosco nessuno in zona.

    Grazie per gli eventuali suggerimenti .

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    #2
    se le vuoi lineari vai da Cirafici a Monza
    se le vuoi progressive vai da Mr Molla a Lissone!

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      #3
      cirafici monza

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        #4
        io ti dico Automoto Racing Part a monza che è Bitubo.
        il propietario è tecnico sospensioni che ha lavorato in sbk e adesso lavora in BSB...
        Last edited by SPINORR; 19-03-10, 11:53.

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          #5
          Cirafici Monza
          K Service Turbigo (MI)

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            #6
            ORAM a Milano, io mi sono trovato bene

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              #7
              Originally posted by pompone999 View Post
              se le vuoi lineari vai da Cirafici a Monza
              se le vuoi progressive vai da Mr Molla a Lissone!
              Siamo entrambi a Monza !!! Cirafici dalla parte di Lissone, io da quella di Sesto

              Black il 955 ha la Forka con corsa ridotta a 100mm circa ... puoi controllarlo alzando la ruota anteriore e misurando la lunghezza dello stelo cromato da parapolvere a piastra forka !!!

              Noi con le IperProgressive possiamo mantenere un ottimo assorbimento ed incrementare la Rigidità solo nell'ultima fase dove si và a Frenare
              Qiesto permette di mantenere una buona guidabilità e facilità di utilizzo del mezzo in tutte le fasi di Guida, ed allo stesso tempo avere il giusto sostegno in Frenata ...
              Per la Modifica Idraulica No problem ... ma viste le peculiarità delle Hyper, è una modifica che serve di più in Pista ... mentre con la stessa cifra, consigliamo di Sostituire anche la Molla del Mono ... che di serie è un po' rigida in assorbimento ed allo stesso tempo Sostiene poco nelle uscite di curva "allegre" ... oltre a sposarsi e bilanciare la Modifica Forka ...

              Per la Modifica Lineare chiedi al mio compaesano


              PS: Fischia èvvero a Monza c'è pure Automoto (in Centro) ... la città delle Sospensioni !!!
              Last edited by Mr.Molla; 18-03-10, 11:38.

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                #8
                io ti posso dare un'altro nome, rampoldi suspension,http://www.rampoldisospensioni.it/ a locate Varesino (CO), non dovrebbe essere lontanissimo dall'autostrada Milano-Como-Chiasso...calcola il percorso con viamichelin.it

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                  #9
                  Ottimo ragazzi siete stati pu' ch esaustivi , come sempre del resto . Ovviamente mi permane il dubbio se montare una progressiva o meno . Ho una moto decisamente pesante con una forcella tradizionale, una guida decisamente poco fluida (aihm&#232 che tende a far lavorar e la moto tutta in coppia ....
                  A Parte questo dubbio amletico dovrei cambiare sicuramente la molla del mono , ho trirato su 25 Kg negli ultimi 3 anni e la moto si siede ormai .
                  Spero solo che i costi non superino quelli della moto stessa .

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