Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma posteriore nuova....quale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tonyR1 View Post
    ho appena controllato,il dot del diablo corsa e 0909,quindi un 2009.....allora lo tengo e cambio solo la gomma posteriore?
    ma invece di fare accoppiate strane... perch? nn monti un bel diablo corsa III dietro????

Comment

• Font Size
      Originally posted by StarDevil View Post
      ma invece di fare accoppiate strane... perch? nn monti un bel diablo corsa III dietro????
      io non ho molta esperienza sulle gomme...per questo chiedevo un consiglio su cosa montare,magari da abbinare al diablo corsa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tonyR1 View Post
        ho appena controllato,il dot del diablo corsa e 0909,quindi un 2009.....allora lo tengo e cambio solo la gomma posteriore?
        direi di si, tieni l'anteriore e metti la Diablo corsa anche dietro

Comment

• Font Size
          ? palese che la gomma che hai dietro te la ha data perch? la aveva in casa ma a questo rimedio non c'?,ogni gommista ha le sue,tu fatti le tue di fisse e metti su quello che ti pare.
          A mio parere ora metti dietro un db3,se metti una gomma "migliore" perderai fiducia nell'anteriore che hai ora.fare accoppiate strane non ti far? mai capire se con quel tipo di gomma ti trovi o no col rischio di farti condizionare da gommisti che ti rifilano ste bidonate

Comment

X
          Working...
          X