Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma posteriore nuova....quale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomma posteriore nuova....quale?

Ciao a tutti,l'anno scorso a meta' stagione ho cambiato le scarpette alla mia moto,mettendo un diablo corsa davanti e un diablo normale dietro(consigliatomi dal gommista)....in tutto le gomme hanno 2000km,mai usate al limite,ma non sono molto soddisfatto della gomma posteriore,perche non mi da molta fiducia e quando accellero tutto in prima e seconda la gomma slitta....vorrei mettere una gomma piu' morbida,che riesca a scaricare a terra tutti i cavalli senza slittare sull'asfalto,magari bimescola,.....
    volevo pero' tenere il diablo corsa davanti visto che e' ancora praticamente nuovo.....
    che gomma posso mettere?
    e la gomma anteriore? la cambio o posso lasciare il corsa ?
    ciao e grazie

• Font Size
    il gommista la diablo normale la aveva in pronta consegna l'anno scorso?

Comment

• Font Size
      Originally posted by motociclistascar View Post
      il gommista la diablo normale la aveva in pronta consegna l'anno scorso?
      si quando le ho mantate le aveva gia li....

Comment

• Font Size
        pirelli supercorsa PRO stradale dietro
        col diablo corsa davanti ci stà......

Comment

• Font Size
          Originally posted by tonyR1 View Post
          si quando le ho mantate le aveva gia li....
          ecco xch? te l'ha consigliata....la diablo strada ?una gomma assai dura, lamontano su moto touring x farci tanti km, cambia gommista, xo prima passa da lui a madarlo affanculo

Comment

• Font Size
            lui ha parlato di DIABLO NORMALE,non di diablo STRADA

la diablo ? una gomma stradale sportiva...la diablo strada ? una gomma stradale sport touring

magari per la trazione/potenza di una R1 la diablo normale pu? essere una gomma che non rende giustizia al 100%... io su una hornet 600 gommata diablo tengo il passo tra le curve di montagna entro i 120/130kmh degli amici maximoto muniti
            l'anteriore quasi lo chiudo della diablo
            ovvio nella dritta mi staccano ecchecazz

ho amici con moto da 110/115 cv bicilindriche che grattano le orecchie in strada con gomme come le diablo,le angel o le roadtec quindi
            in strada per la maggior parte dei comuni mortali ne hai di avanzo

a chi pensa/dice che x strada servono assolutamente le gomme supersport/mescola per "viaggiare" ? un quaquaraqua per me
            Last edited by bosco_RR; 17-03-10, 21:13.

Comment

• Font Size
              bhe Bosco, ? la stessa cosa che dicevo in un post di Ultrone dove si parlava di gomme, e le diablo corsa vanno oltre i limiti della guida pericolosa in strada, xo resta il fatto che gli ha venduto una diablo normale e nn una corsa al posteriore xch? aveva quella disponibile......poi nn ho capito, mi staidando del quaquaraqua?

Comment

• Font Size
                Originally posted by motociclistascar View Post
                bhe Bosco, ? la stessa cosa che dicevo in un post di Ultrone dove si parlava di gomme, e le diablo corsa vanno oltre i limiti della guida pericolosa in strada, xo resta il fatto che gli ha venduto una diablo normale e nn una corsa al posteriore xch? aveva quella disponibile......poi nn ho capito, mi staidando del quaquaraqua?
                no no..che hai capito

io salto sulla sedia sempre quando qualcuno ha da appuntare alle gomme stradali come che non siano "sicure" nonostante ci sta che non siano la scelta + usata per le moto + prestanti tutto qui

per quel gommista......quoto assolutamente ha fatto l'indiano

Comment

• Font Size
                  ok scusa Bosco, mi sembrava strano, sull'argomento siamo sempre stati daccordo....io ormai sono x i metzeler e su strada nn ci girer? almeno quest'anno, ma un supercorsa pro, quanto un diablo corsa sono delle gomme davvero performanti e offrono anche un buon kilometraggio

Comment

• Font Size
                    Ciao a tutti,l'anno scorso a meta' stagione ho cambiato le scarpette alla mia moto,mettendo un diablo corsa davanti e un diablo normale dietro(consigliatomi dal gommista)....in tutto le gomme hanno 2000km,mai usate al limite,ma non sono molto soddisfatto della gomma posteriore,perche non mi da molta fiducia e quando accellero tutto in prima e seconda la gomma slitta....vorrei mettere una gomma piu' morbida,che riesca a scaricare a terra tutti i cavalli senza slittare sull'asfalto,magari bimescola,.....
                    volevo pero' tenere il diablo corsa davanti visto che e' ancora praticamente nuovo.....
                    che gomma posso mettere?
                    ciao e grazie
                    Bè, al di là della diatriba sull'onestà del gommista, accelerando A FONDO in 1a e 2a mi sa che slittano un po' tutte le gomme...
                    Occhio poi che, se ne trovi una che non slitta, impenni a manetta, quindi vedi tu cos'è peggio!
                    Quoto Bosco, le Diablo sono ottime gomme per strada
                    Last edited by Torakiky; 18-03-10, 09:43.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      lui ha parlato di DIABLO NORMALE,non di diablo STRADA

la diablo ? una gomma stradale sportiva...la diablo strada ? una gomma stradale sport touring

magari per la trazione/potenza di una R1 la diablo normale pu? essere una gomma che non rende giustizia al 100%... io su una hornet 600 gommata diablo tengo il passo tra le curve di montagna entro i 120/130kmh degli amici maximoto muniti
                      l'anteriore quasi lo chiudo della diablo
                      ovvio nella dritta mi staccano ecchecazz

ho amici con moto da 110/115 cv bicilindriche che grattano le orecchie in strada con gomme come le diablo,le angel o le roadtec quindi
                      in strada per la maggior parte dei comuni mortali ne hai di avanzo

a chi pensa/dice che x strada servono assolutamente le gomme supersport/mescola per "viaggiare" ? un quaquaraqua per me
                      da quotare con forza

Comment

• Font Size
                        Quindi posso tenre tranquillamente il diablo corsa davanti?

Comment

• Font Size
                          Magari prova ad ammorbidire un po' il mono che migliora la trazione

Comment

• Font Size
                            che gomma posso mettere?
                            ciao e grazie

metti una diablo corsa anche dietro, controlla sempre il DOT sulle gomme, se vai da un gommista che fa poche moto ti potrebbe montare una gomma vecchia, per l'anteriore se hai un dot inferiore al 2008 forse è meglio cambiare.

in questo caso, il 17 è la settimana dell'anno 08 : 1708
                            Last edited by DIK; 19-03-10, 10:19.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DIK View Post
                              metti una diablo corsa anche dietro, controlla sempre il DOT sulle gomme, se vai da un gommista che fa poche moto ti potrebbe montare una gomma vecchia, per l'anteriore se hai un dot inferiore al 2008 forse ? meglio cambiare.

in questo caso, il 17 ? la settimana dell'anno 08 : 1708
                              ho appena controllato,il dot del diablo corsa e 0909,quindi un 2009.....allora lo tengo e cambio solo la gomma posteriore?

Comment

X
                              Working...
                              X